2
giugno

Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi

Simona Ventura a Supervivientes 2017

Simona Ventura a Supervivientes 2017

Come vi avevamo anticipato, Simona Ventura ha preso parte alla settima puntata dell’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. La conduttrice, omaggiata nello studio di Madrid come la “presentatrice dell’edizione italiana”, è andata a sostenere Paola Caruso, in gara tra i naufraghi del reality di Telecinco.

Un’ospitata quasi ‘trionfale’ quella di Simona Ventura a Supervivientes 2017, in onda l’1 giugno 2017. Jorge Javier Vázquez, padrone di casa del programma, ha annunciato l’arrivo della conduttrice con un filmato che ha voluto celebrare i 25 anni di carriera della “presentadora de Supervivientes Italia“, conditi da oltre 50 programmi televisivi. Il tutto mentre scorrevano le immagini della Ventura ai tempi dell’Isola dei Famosi su Rai 2, fino al suo ingresso in studio e l’inchino al pubblico spagnolo.

Simona ha scambiato più di una battuta con il conduttore, ha ricordato gli otto anni di conduzione del programma, ma anche l’edizione che l’ha vista concorrente. E qui un nuovo rvm ha mostrato ai telespettatori di Telecinco la sua avventura da naufraga e l’incontro con Paola Caruso sull’Isola italiana.

La puntata è poi proseguita regolarmente, tra prove (sempre le solite, come da noi) e discussioni, che hanno visto Paola in settimana addirittura sputare contro un naufrago ed essere stata accusata di aver espletato i suoi bisogni fisiologici sulla spiaggia (come si distingue una cacca italiana da una spagnola…”, dice il conduttore alla Ventura), fino al duplice verdetto del pubblico votante da casa, che in un primo momento ha eliminato dal programma proprio la Caruso. La naufraga calabrese è così sbarcata di nuovo sulla Zona Muerta, che è una sorta di ultima spiaggia per gli eliminati, e ha vinto il televoto lampo contro un’altra concorrente, eliminandola definitivamente dal programma.

Paola, euforica per essere rimasta ancora in gioco e dopo essere anche stata scagionata dall’accusa di aver fatto la cacca sulla spiaggia, quasi in chiusura di puntata ha ricevuto la sorpresa di poter parlare con la Ventura:

Oh, Super Simo te quiero, grida al saluto di Simona.

La conduttrice di Selfie l’ha incoraggiata ad andare avanti, fino ai saluti finali:

Paola sei brava ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi sputare, non si sputa. Mi raccomando eh, non mettere le mani addosso, non esagerare. Ti vogliamo bene, ti seguiamo tutti. Vola alto Paolini. Ciao Paolini, te quiero.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola


Paola-Caruso-alza le mani all'Isola dei famosi spagnola
Supervivientes: Paola Caruso viene alle mani con una naufraga. Video


Paola Caruso
Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE

1 Commento dei lettori »

1. matt ha scritto:

3 giugno 2017 alle 10:43

Ma certo!
La Marcuzzi non e´ da tenere nemmeno in considerazione, quando si parla di Isola dei famosi!
Dispiace solo vedere “la Mona” tutta tumefatta in viso…molto meglio nelle prime edizioni del programma, al naturale e senza botox…
In ogni caso, la bravura, il talento e la presenza scenica restano!
Anche in Spagna la Ventura viene accolta come una star!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.