Ora in tendenza

CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM

di Davide Maggio

31/05/2009 - 18:21

CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM
Videogallery

Lascia un commento

29 commenti su "CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM"

  1. Luciano84FG dice:

    Cristina D'Avena è mitica!! E per quanto riguarda Bim Bum Bam c'è una petizione, cioè una raccolta firme per farlo tornare in TV... ecco il link... http://www.petitiononline.com/bimbumba/ E ho creato un canale su Youtube dedicato interamente a Bim Bum Bam: http://www.youtube.com/user/bimbumbamfanclub

  2. Se avete voglia di fare un tuffo nel passato e rivivere le emozioni di Bim Bum Bam passate da [i link vanno inseriti nell'apposito spazio in fase di commento] Ciao!

  3. boing, boing.. ce l'ha un abitante su un milione però!

  4. @luigino anche io li guardavo prima di andare a scuola, ma non tutti possono permetterselo! i bambini devono avere il diritto di guardare i cartoni anche nel pomeriggio e nel preserale! la tv è di tutti!

  5. Io invece sono proprio contento che la D'Avena rifiuti le proposte della Ventura, semplicemente perché i reality non sono fatti per persone come lei. I reality sono spazzatura e Cristina D'Avena fa bene a tenersi sulle sue, dignitosamente, senza crersi un inutile scheletro nell'armadio. a parte ciò, iLollo alle 7 della mattina chi se li guarda i cartoni? Ma proprio i bambini prima di andare a scuola. IO LA MATTINa a quell'ora seguivo sempre ciao ciao mattina con Ragù, come anche Bim Bum Bam il pomeriggio. Quei tempi dovrebbero tornare, quando c'era un'Italia più sana e pudica.

  6. adoro cristina e vedrei bene lei a bim bum bam e riportare in tv i cartoni animati di una voltà, che sono 2000 volte meglio di dragon ball, simpson e compagnia bella. ridateci kiss me licia, georgie, candy lady oscar i migliori sono noro e le sigle di cristina che è la numero uno.

  7. già...anche Solletico era forte...!