Ora in tendenza
CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM
di Davide Maggio
31/05/2009 - 18:21
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
ci sono parecchie firme per far tornare bim bum bam su italia1. E la troupe di mediaset che non vuole farlo tornare in onda
Biancaneve dice:
Ho quasi 27 anni e ho trascorso la mia semplice e spensierata fanciullezza incollata davanti alla televisione a guardare i cartoni animati: la mattina a colazione, a mezzogiorno a pranzo, nel pomeriggio a merenda e dulcis in fundo nel preserale. Le serie come: "Ghostbusters", "L'incantevole Creamy", "Pollyanna", "Maple Town" eccetera eccetera erano: artigianali, intelligenti, colte, educative, ottime e simpaticissime. Io ero una uanina da piccola! Boicotto: i reality show, le televendite, i talent show, i cartoni computerizzati, le veline, gli spots di telefonia mobile, i tronisti e Lucignolo! Ridateci l'amarcord televisiva!
Giuseppe dice:
Giuseppe dice:
chiamate questo numero 199 - 757782 così bim bum bam ritorna con le nuove edizione
Giuseppe dice:
davide maggio pensaci tu a trovare un conduttore per bim bum bam così ritorna presto su italia1
Giuseppe dice:
dovete condurre bim bum bam su italia1 con una formula nuova
silver79 dice:
Purtroppo,la TV di oggi offre solo sesso,guerra,pedofilia,bullismo,omosessualità,razzismo,tossicodipendenza… Temi di cui non bisognerebbe assolutamente parlare nella TV dei ragazzi. C’erano anche Big!,Solletico,A tutto Disney,Baby Show (che xò era su JUNIOR TV,che purtroppo è scomparsa),Caffelatte,Forte Fortissimo TV Top,Patatrac,I Cartonissimi,Supergulp,Game Boat…
silver79 dice:
La tipica vita dei ragazzi di oggi: -hanno il cellulare a 4/5 anni; -si iscrivono a Facebook a 10; -fanno sesso a 13; -si drogano a 15. Se ci Fosse ancora BBB,questi problemi nn ci sarebbero… V’immaginate cosa direbbe il Moige,se si pronunciasse in un programma come BBB la parola “droga”?
silver79 dice:
RIDATECI QUEL MAGICO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era anche istruttivo.Non intendo dire che ti insegnava cose come "stai lontano dalla droga" oppure "non dare retta agli sconosciuti",perchè altrimenti i TG e le pubblicità progresso non sarebbero + serviti a nulla! Ma ti dava dei valori,io dico questo. rivoglio anche l'intero canale Junior TV e tutti gli altri programmi,come Bis,Drive IN,Il pranzo è servito,e chi + ne ha + ne metta,anche quelli non per ragazzi.In replica,ovviamente. Riportate La vecchia cara TV!