Ora in tendenza

CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM

di Davide Maggio

31/05/2009 - 18:21

CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM
Videogallery

Lascia un commento

29 commenti su "CRISTINA D’AVENA A DM TV: ISOLA DEI FAMOSI? SI, MA DA CASA. AI BAMBINI MANCA BIM BUM BAM"

  1. ci sono parecchie firme per far tornare bim bum bam su italia1. E la troupe di mediaset che non vuole farlo tornare in onda

  2. Ho quasi 27 anni e ho trascorso la mia semplice e spensierata fanciullezza incollata davanti alla televisione a guardare i cartoni animati: la mattina a colazione, a mezzogiorno a pranzo, nel pomeriggio a merenda e dulcis in fundo nel preserale. Le serie come: "Ghostbusters", "L'incantevole Creamy", "Pollyanna", "Maple Town" eccetera eccetera erano: artigianali, intelligenti, colte, educative, ottime e simpaticissime. Io ero una uanina da piccola! Boicotto: i reality show, le televendite, i talent show, i cartoni computerizzati, le veline, gli spots di telefonia mobile, i tronisti e Lucignolo! Ridateci l'amarcord televisiva!

  3. chiamate questo numero 199 - 757782 così bim bum bam ritorna con le nuove edizione

  4. davide maggio pensaci tu a trovare un conduttore per bim bum bam così ritorna presto su italia1

  5. dovete condurre bim bum bam su italia1 con una formula nuova

  6. Purtroppo,la TV di oggi offre solo sesso,guerra,pedofilia,bullismo,omosessualità,razzismo,tossicodipendenza… Temi di cui non bisognerebbe assolutamente parlare nella TV dei ragazzi. C’erano anche Big!,Solletico,A tutto Disney,Baby Show (che xò era su JUNIOR TV,che purtroppo è scomparsa),Caffelatte,Forte Fortissimo TV Top,Patatrac,I Cartonissimi,Supergulp,Game Boat…

  7. La tipica vita dei ragazzi di oggi: -hanno il cellulare a 4/5 anni; -si iscrivono a Facebook a 10; -fanno sesso a 13; -si drogano a 15. Se ci Fosse ancora BBB,questi problemi nn ci sarebbero… V’immaginate cosa direbbe il Moige,se si pronunciasse in un programma come BBB la parola “droga”?

  8. RIDATECI QUEL MAGICO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era anche istruttivo.Non intendo dire che ti insegnava cose come "stai lontano dalla droga" oppure "non dare retta agli sconosciuti",perchè altrimenti i TG e le pubblicità progresso non sarebbero + serviti a nulla! Ma ti dava dei valori,io dico questo. rivoglio anche l'intero canale Junior TV e tutti gli altri programmi,come Bis,Drive IN,Il pranzo è servito,e chi + ne ha + ne metta,anche quelli non per ragazzi.In replica,ovviamente. Riportate La vecchia cara TV!