Ora in tendenza
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”
di Thomas Tonini
05/09/2008 - 18:46

Flavia Vento torna sul luogo del delitto. Sarà di nuovo concorrente in un reality show. Dopo aver preso parte a La Fattoria nel 2004 ed esserci rimasta solo 48 ore, è pronta a sbarcare sull’Isola dei famosi.
Diventata famosa grazie al ruolo di valletta sotto vetro in Libero di Teo Mammucari, la oggi 31enne romana de Roma, non è riuscita a fare il botto nel mondo dello spettacolo. Piccole conduzioni, apparizioni in fiction nostrane e numerose ospitate nei più disparati salotti televisivi. Se c’aggiungete una manciata di gossip, una presunta accusa di ricatto nei confronti di Francesco Totti nello scandalo di Vallettopoli e le mirabolanti avventure politiche, gli ingredienti indispensabili per restare sulla cresta dell’onda e non finire nel dimenticatoio ci sono tutti. E Flavia è pronta per aggiungere la ciliegina sulla torta. E’ arrivato il momento del riscatto.
Definita da Simona Ventura come la più enigmatica dei naufraghi, la Vento dovrà ora mettersi a nudo per conquistare il pubblico e sperare nella vittoria finale. Anche con lei, in quel di Molveno (resoconto e gallery fotografica qui), abbiamo avuto modo di fare quattro chiacchiere…
Dopo l’esperienza a La Fattoria, come ti porgi di fronte a questa nuova avventura da reality?
Ci tengo a dire, che non ho praticamente partecipato alla Fattoria. Ci sono rimasta solo un giorno e me ne sono andata di mia spontanea volontà. Tutti sanno che sono un’animalista convinta e amo gli animali. Non mi piaceva come trattavano gli animali, c’era un cane che era sempre legato. Inoltre i miei compagni erano contro di me e nessuno mi stava simpatico.
[Flavia si è indispettita per questa domanda, affermando che non vuole più sentire parlare di Fattoria, ndr]
Visto che non vuole parlare di Fattoria, le chiediamo “cosa ti aspetti, allora, dall’Isola?”.
E’ una sfida con me stessa. Sono una ragazza molto viziata e pigra. Voglio provare a vivere senza niente e in mezzo alla natura. Non a caso il mio film preferito è Cast Away.
Non ti spaventano le prove fisiche?
No, non mi spaventano. Amo il mare e la natura. Lì penserò a pescare e a mangiare. Se poi ci sarà qualcosa di complicato, eviterò di farlo. Non voglio morire sull’isola.
Vai sull’Isola per avere un riscatto con il pubblico?
No, vado perchè è una sfida personale. Non mi ha mai interessato il giudizio del pubblico.
In questa prima occasione per socializzare con il resto del gruppo, con chi hai legato di più?
Un po’ con tutti, ma forse con Belen e Veridiana. Sull’Isola vorrei ballare con loro, conoscere la loro cultura. Ci vogliamo divertire, insomma.
Quali oggetti porterai in Honduras?
Porterò il panama e un cuscino.
Che effetto ti fa far parte di un programma così famoso?
Dovrei essere abiutata al mondo dello spettacolo, ma alla prima puntata penso che avrò i brividi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Thomas Tonini dice:
@ lorena e Fabio: povera Flavia, vedrete che ci sarà da divertirsi con lei!!
Davide Maggio dice:
@ Fabio M.: ah ah ha... meraviglioso! Ma mi credete se vi dico che non vedo l'ora di guardare l'Isola per sentirla parlare e relazionarsi con i colleghi e soprattutto vederla nei collegamenti via satellite quando sara' interrogata dagli opinionisti? :-)
Fabio M. dice:
Il suo film preferito è Cast Away. Le auguro di rivivere la stessa esperienza del film. Con un finale diverso però, perchè alla fine Tom Hanks lo ritrovano...
lorena dice:
simona la definisce ""enigmatica"" quindi ci si puo aspettare un po di tutto da parte sua..""viziata e pigra"" si autodefinisce quindi dovra fare dei bei conti con i suoi coleghi sull'isola..la fame fa brutti scherzi..mica potra stare solo a ballare come gia anticipa di voler fare, poi quel cuscino che vuole portarsi..non rischia di diventare ""l'orsona"" di questa edizione prendendo il posto di alessandro paone??..ma sopratutto capisco di non essere interessata al giudizio del pubblico pero un reality tv vive solo di questo quindi mi sa che si deve chiarire un po le idee..ehh cara flavia sull'isola è tutto complicato quindi penso proprio che hai sbagliato il posto..ma non morirai mica per cosi poco tranquilla..
Davide Maggio dice:
@ ANnuccia: io non vedo l'ora :-) Sara' uno spasso l'Isola con la Vento. Voglio vedere durante i collegamenti come si relazionerà con gli opinionisti e le loro domande!
Andrea dice:
trash all ennesima potenza.....è la prima che sbatteranno fuori
gioelisa dice:
Dopo 3 giorni se ne va, fidati!
stella dice:
parte già con un atteggiamento perdente e infantile. x fortuna lo ammette che è molto viziata. su novella 2000 parlano d litigi tra naufraghi durante il ritiro,dikono ke a veridiana è stato fatto uno skerzo telefonico(confermato dalla redazione dell isola, l ho letto sul sito ufficiale).e ke belen è fuggita dalla sua stanza xkè michi gioia russava forte.(ma belen nn era in camera con lux?)
ANnuccia dice:
Se non ci fosse lei chissà come faremo in Italia....Una che fa ridere cosànon esiste,ogni volta che parla o leggo un intervista noto che peggiora sempre di più.Le consiglierei di essere più coerente,di essere più umile(poichè tralatro non vedo doti particolari che la rendono cosàspeciale e superiore) e di non sputare nel piatto dove ha mangiato.Scusate se sono cosàdura ma non resisto...Non vedo l'ora di vederla all'isola.......
Gloria dice:
se non ti interessa il pubblico sarà la prima ad uscire...