Ora in tendenza
Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica
di Stefania Stefanelli
25/02/2022 - 11:32

Il conflitto tra Russia e Ucraina ha stravolto i palinsesti Rai. L’ultima decisione di impatto riguarda la sospensione dell’intrattenimento in prima serata: questa sera la terza puntata de Il Cantante Mascherato non andrà in onda.
Già ieri sera era saltato l’appuntamento settimanale con la seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani, che ha lasciato il posto allo Speciale TG1. Oggi, invece, non ci sarà lo show di Milly Carlucci, al posto del quale al momento non è previsto nessun approfondimento di attualità bensì la replica del film tv Un Covo di Vipere della serie Il Commissario Montalbano.
Una scelta di riguardo nei confronti della situazione internazionale, che porta ad evitare canzoni e balletti in diretta mentre a “pochi” chilometri si contano i morti, ma anche presumibilmente una mossa cautelativa: qualora si rendesse necessario in serata un nuovo Speciale del Tg1, risulterebbe complicato bloccare un programma così articolato come Il Cantante Mascherato.
Questa mattina, intanto, l’ammiraglia della tv pubblica ha dedicato l’intero palinsesto all’informazione e anche nel pomeriggio i telespettatori saranno costantemente aggiornati attraverso la consueta programmazione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
5 commenti su "Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Cantante Mascherato 3: il Pinguino Edoardo Vianello si ritira, graziando Drago. Ma la maschera tornerà
L’ucraina Anastasia Kuzmina alla terza puntata de Il Cantante Mascherato
Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica
Paolo dice:
Aspettate: mi state dicendo che quest'anno ICM era in diretta? AHAHAH ma se era più finto degli altri anni con anche gli ospiti che cantavano in playback!
Fed dice:
Comunque una buona scelta, visto che molto probabilmente Montalbano farà un ascolto più alto de Il Cantante Mascherato e supererà agilmente la fiction di C5.
il-Cla83 dice:
A parte che stasera su Canale5 va in onda Fosca Innocenti.. comunque.. il motivo principale non è il programma in sè.. ma il fatto che se all'ultimo momento dovesse andare in onda un edizione straordinaria del TG far saltare una replica di una fiction, o interromperla in corsa, non costa nulla. Se dovessero iniziare la diretta del cantante e non riuscire a terminarla sarebbero letteralmente soldi buttati, cosi come sarebbero buttati se dovessero tenere tutto acceso in attesa della diretta, prove, costumi ecc e poi magari non andare in onda. Tutto qua.
Mister Zapping dice:
Diciamo piuttosto che avevano bisogno di una pausa per aggiustare il tiro al Cantante Mascherato: mandano Montalbano mica uno speciale del TG.
LucaGrossi dice:
Scelta condivisibile... mentre a Mediaset continuano a mandare in onda quello scempio