Ora in tendenza

Massimiliano Varrese ‘minaccia’ il ritiro dal Grande Fratello

Varrese minacciare di lasciare il gioco per l'indecisione di Heidi Baci in relazione al loro rapporto.

di Roberto Mallò

16/10/2023 - 13:18

Massimiliano Varrese ‘minaccia’ il ritiro dal Grande Fratello
Videogallery

Massimiliano e Heidi (US Endemol Shine)

Anche se ha ammesso di essere interessata a Massimiliano Varrese, Heidi Baci sembra ancora indecisa su come comportarsi con l’attore all’interno della casa del Grande Fratello. Un rapporto, decisamente controverso, che nelle scorse ore ha portato Varrese a minacciare di lasciare il gioco.

Le prime avvisaglie di crisi si sono accese quando Beatrice Luzzi ha chiesto a Heidi se fosse scattato un bacio tra lei e Massimiliano.

No, ma non ci sarà un bacio. (…) Non è la storia come la vostra (tua e di Giuseppe Garibaldi, ndDM), ragà. E’ molto bella: c’è attrazione, c’è tutto quello che vi pare ma io, come ho sempre ribadito, ci sono dei limiti. Io non me la sento di andare oltre questo

ha detto la Baci, inchiodata da un’altra domanda della Luzzi:

Ma non gli hai detto che l’aspettavi?

La concorrente di origini albanesi ha così risposto:

Certo che l’aspettavo. Se uscivo, ovvio… ma fuori è facile, perché fuori valuto. Certo che l’avrei aspettato: cosa faccio? Non ti rispondo e sparisco?.

Un punto di vista che Heidi ha ribadito anche a Massimiliano, precisando che non se la sente di andare oltre. Tuttavia, incassato il colpo, Varrese ha continuato a lamentare un certo allontanamento da parte di Heidi, che l’ha portato a sbroccare quando l’ha vista chiacchierare con Vittorio Menozzi, per cui la donna – prima di ricevere un due di picche – aveva ammesso di avere un debole.

Anche questo… porca p*ttana. A quest’ora devi girarle intorno? Ma io dico… Adesso mi girano e poi sbrocco. Reggo, reggo e poi sbrocco

ha detto Massimiliano contro Menozzi,  che “ronza per tutto il giorno finché non bracca“, per poi minacciare il ritiro appena Heidi gli si è avvicinata per chiarire, asserendo che “Io e Vittorio abbiamo un rapporto d’amicizia. Lui lo sa, io lo so“:

Io abbandono la casa, non ce la faccio più. Sto sotto pressione: abbandono la casa.

Proposito ‘poco credibile’ che ha subito accantonato,  facendo una dichiarazione a Heidi alla presenza di Ciro Petrone:

Io sto a posto solo se mi abbracci, solo se mi stai vicina. (…) Lei non l’ha capito ancora. Io ho voglia di stare così. (…) Io sto bene solo quando sto abbracciato a te, io sto bene solo quando sto abbracciato a te.

Parole che hanno spinto Heidi ad abbracciarlo per qualche secondo, salvo poi scappare perché doveva andare a dormire. Un atteggiamento, quello della Baci, decisamente sospetto, dato l’interesse professato per l’uomo nella diretta di giovedì. Chissà quindi se aveva ragione Anita Olivieri, che in puntata ha insinuato che Heidi si fosse riscoperta attratta da Massimiliano solo dopo il rifiuto di Vittorio e, soprattutto, in vista dell’eliminazione definitiva che la vedeva coinvolta. Non a caso, prima della ‘minaccia’ di ritirarsi, Varrese ha cercato di parlarle a pochi centimetri dalla faccia per starle più vicino, generando il suo disappunto:

Scollati, parliamo bene. Non mi stare addosso. Mi dà fastidio.

Lascia un commento