Ora in tendenza

KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12

di Marco Bosatra

24/10/2011 - 11:57

KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12

Kiran, il principe indiano di Grande Fratello 12

Viene dalla lontana India in cerca dell’anima gemella: lui si chiama Kiran, è un principe indiano e sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello 12. Di lui si sa ancora poco e niente. Lo abbiamo visto per la prima volta nel corso della presentazione alla stampa di GF12, riproposte durante la scorsa puntata di Domenica Cinque. E’ molto alto, carnagione scura ma sul suo volto aleggia ancora il mistero.

Le origini della sua dinastia si perdono nell’antichità, e questo è già un punto a suo favore che lo renderà sicuramente affascinante agli occhi delle coinquiline della Casa. Nel servizio trasmesso, Gabriele Parpiglia ipotizza che possa essere una delle star più famose di Bollywood e che il viso nasconda qualche dettaglio particolarmente interessante.

La sua presenza nella Casa darà un tocco etnico al Grande Fratello numero 12. Ma chissà se la regola del kick-off per cui nessun concorrente avrà le certezza di varcare la Porta Rossa, varrà anche per lui o se gli autori correranno il rischio di mettere in gioco uno dei personaggi più attesi. La domanda è ovviamente retorica in quanto l’ingresso di Kiran sembra già scontato.

Contaminare la nostra cultura con altre culture così lontane come quella indiana e poterne verificare gli effetti sotto la lente d’ingrandimento di Grande Fratello, è sicuramente uno dei punti di forza che rende il programma ancora attuale e moderno, anche se ultimamente questo lato del reality era andato perduto. Auguriamoci solo che l’esperienza del misterioso principe venuto dall’India non si riduca ad un lungo trono di Uomini e Donne.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<

Lascia un commento

2 commenti su "KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12"

  1. Forse è un principe povero arrivato come immigrato pescato in qualche stazione ferroviaria o in un centro di accoglienza! Si può aspettare di tutto tanto al GF dicono solo bugie, figurarsi se un principe indiano con credenziali di tutto rispetto con le tradizioni che hanno laggiù ancora ancorate a 2000 anni fa si presterebbe ad andare a un GF, immaginarsi la sua famiglia, insorgerebbero tutti, sarà se lo è un principotto decaduto che non ha niente da perdere anzi così guadagna qualcosa magari manda i soldi in India....

  2. A questo punto mi chiedo cos'avrà in faccia il Kabir Bedi di cinecittà... un occhio di vetro come il tenente Colombo? Cosa sono tutti questi misteri? Temo una delusione. :(