Ora in tendenza

Grande Fratello via dal sabato sera

Il reality evita la sfida con Ballando. Tornerà in onda lunedì 2 dicembre

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/11/2024 - 10:59

Grande Fratello via dal sabato sera

© US Endemol Shine

Mediaset ci ripensa: niente Grande Fratello contro Ballando con le Stelle. Il reality non andrà più in onda al sabato, come inizialmente previsto, e tornerà direttamente la prossima settimana.

“Cari amici, vi terremo compagnia per altri diversi sabati”, diceva Alfonso Signorini durante la diretta di sabato scorso. Ma così non sarà. Il GF – dopo essersi impudentemente immolato – si sottrae alla sfida con Ballando, che la scorsa settimana ha dominato con il 26.8% di share e 3,4 milioni di spettatori contro appena il 14.7% (1,8 mln) del programma di Canale 5. La puntata di ieri, tra l’altro, ha fatto pure peggio: 13.9%.

Numeri non all’altezza per tentare l’impervia strada del sabato sera che, dunque, si esaurisce alla prima corsa. Il Grande Fratello tornerà in onda nella sua serata tradizionale, lasciata ormai libera da La Talpa: il lunedì. Prossimo appuntamento il 2 dicembre.

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello via dal sabato sera"

  1. Ma guarda che casualità... ci voleva molto per capire che l'unico giorno in cui il GF "respira" (parlo relativamente) è il lunedì? Il problema è... al sabato, ora, chi ci sarà? C'è posta per te? O commedie all'italiana tipo quelle di AGG? O aspettate... Ciao Darwin in replica? Tutto mi aspetto, ormai