Ora in tendenza
Letizia soffre Beatrice Luzzi e insinua che il GF la stia avvantaggiando
Al Grande Fratello continua la ‘faida’ tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. La fotografa si è nuovamente scagliata contro l’attrice, lanciando una pesante – e un tantino farneticante - accusa al programma e ad Alfonso Signorini.
di Roberto Mallò
20/10/2023 - 14:35
Letizia Petris (US Endemol Shine)
Al Grande Fratello continua la ‘faida’ tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. Dopo aver invocato invano la sua espulsione per aver dato del ‘ragazzo facile’ a Giuseppe Garibaldi, la fotografa – scossa dall’eliminazione inaspettata di Samira Lui – si è nuovamente scagliata contro l’attrice, lanciando una pesante – e un tantino farneticante – accusa al programma e ad Alfonso Signorini.
A me mi fa strano una cosa e ora ti spiego. Quando è venuta mia mamma, lei lo sapeva. E’ venuta da me e mi ha detto: ‘Secondo me ti viene a trovare tua mamma’. Ed è arrivata mia mamma, perché ha detto che l’aveva capito da come era vestita. Alfonso la difende sempre. Ogni volta che esce dal confessionale sta sempre lì… sta tipo sette ore
ha insinuato Letizia, mentre parlava con Anita Olivieri e Angelica Baraldi prima che la regia la censurasse. Parole chiare e precise da cui si evince che, a suo dire, il programma starebbe in qualche modo avvantaggiando Beatrice, informandola addirittura prima di ciò che accade, di volta in volta, nelle varie dirette. Un’accusa gravissima, da parte della Petris, che le sue inquiline sembrano avvallare. Tra l’altro, la stessa Anita, durante un break pubblicitario, si è lamentata del continuo dominio della Luzzi all’interno del reality.
E Lollo (Lorenzo, ndDM) l’ha messo fuori, Samira è andata fuori. (…) Sai chi mi sembra? Alice in Wonderland, la regina di cuori. (…) La regina e noi siamo le pedine. Quando decide lei: ‘Tu fuori, tu fuori’. Uno non può parlare
ha detto Anita mentre parlava con Ciro Petrone scordandosi, forse, che Beatrice può anche puntare chi vuole, ammesso che sia così, ma alla fine è il pubblico a decidere chi eliminare. E pensare che Alfonso Signorini, entrato a sua volta nel mirino delle critiche, ha più volte messo in guardia i concorrenti, sottolineando che l’astio verso la Luzzi, spesso gratuito e pretestuoso, non fa altro che aumentare i suoi consensi. Ma loro sembrano non capirlo.
Beatrice Luzzi non è al centro delle dinamiche perchè “raccomandata” ma perchè è il personaggio più interessante di questa edizione, capace di smuovere davvero le acque del reality e offrire prospettive inedite.