Ora in tendenza

Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video

di Giovanni Rossi

26/04/2018 - 19:08

Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video

GF15 - Aida Nizar

La produzione interviene con una nota ufficiale ma al Grande Fratello 2018 ormai la frittata è fatta. Dopo i gravi episodi di ieri (clicca qui per sapere cosa è successo) emergono nuovi video che portano a galla altri insulti e cattiverie rivolti alla concorrente spagnola Aida Nizar. Protagonisti, ancora una volta, Baye Dame e Luigi Favoloso.

I momenti risalgono alla giornata di ieri. Aida è davanti al frigorifero e Luigi Favoloso è in piedi, dietro di lei. I ragazzi si chiedono quale sia l’età della spagnola e Alessia dice: “Una sessantina”. Luigi ribatte:

“Pure secondo me. 42? Ci ha mentito! Mia madre ha 47 anni e devi vedere che culo che c’ha.. Mica vedere ‘sta roba di me*da!”.

Aida risponde esterrefatta: “Anche tu sei una me*da”. La Nizar chiude il frigorifero e Alessia continua con gli sfottò:

“Proprio di questo avevamo bisogno. Noi finora ridevamo grazie ad Alberto, ora ci sta questa. Un po’ di latticini per farsi la cacca addosso”. Luigi non si ferma e le dice “Perro” (che in spagnolo significa “cane”). Aida si gira e gli risponde: “Il cane è meglio di te. Senza subbio. Preferisco cento cani a te”. Baye Dame arriva e interviene nella conversazione:

“Sei una cagna! Il cielo ti guarda, Aida”.

Lei risponde:

Tu sei abituato all’aggressione, e anche a picchiare le persone. Tu sei abituato, io l’ho letto. Stai zitto perchè non posso parlare. Ho letto tutto, tu hai picchiato tantissime persone“.

Baye commenta dicendo: “Questa è diffamazione”, ma Aida fa spallucce: “E’ verità”.

I ragazzi comunque sembrano non aver compreso la gravità dei loro comportamenti, tutt’altro. Poco fa, dopo aver letto il comunicato, Lucia Bramieri commenta:”Non importa quanto sia brutta la cosa che viene fatta, se noi ne facciamo una ancora peggiore si innesca un circolo vizioso da cui non usciamo più“. Matteo, invece, ha una breve discussione con Aida sulle pulizie e la chiama:

Zingara“.

Poco dopo, però, va a scusarsi. Danilo, invece, parlando con Angelo in giardino minimizza le parole del comunicato. Per la cronaca, l’uomo oggi pomeriggio ha espresso l’intenzione di scorreggiarle di fianco durante la notte. Simone è invece quello più equilibrato:

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

15 commenti su "Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video"

  1. controcorrente dice:

    ma si stanno rendendo conto a Canale5.. che da 3 giorni e' un continuo sfoggio di bullismo ??? Baye Dame inaccettabile - va espulso - Danilo , Favoloso e Alessia.. AL TELEVOTO !!! e cercate di non distrarci con Bobby Solo-Nina Moric o altro VOGLIAMO PROVVEDIMENTI.. o quando fate proclami contro la violenza o contro il bullismo NON VI CREDIAMO PIU' !!!!

  2. Ma dove li hanno fatti quest'anno i provini del Gf..."nei peggiori bar di Caracas" per rappattumare tutta questa feccia??

  3. Il fidanzato della Moric è peggio di quanto già lo ritenessi, volgare, arrogante, violento. Qualcuno deve aiutare questa donna che continua a straziarsi il fisico e l'anima tra interventi di chirurgia e uomini borderline. Mi fa veramente molta pena. Spero solo che il "favoloso" resti dentro abbastanza a lungo da permettere a Nina di rinsavire e fuggire da lui il più lontano possibile.

  4. "se uno vuole mangiare mangia, se uno vuole pulire... pule"??? ho sentito bene? XD

  5. Baye è offensivo in maniera davvero infantile: oltre che maleducato, dimostra di essere poco intelligente. Danilo volgare ed ignorante, in linea con i post razzisti ed omofobi che pubblica sui social. Alessia una brutta sorpresa. Ma Luigi è il peggiore di tutti: oltre alle offese fisiche qui riportate, vi ricordo i viscidi riferimenti sessuali fatti ad Aida quando questa cercava di spostarlo per poter aprire il frigorifero. "Aida, mi ecciti: non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi, mi eccito, sono in astinenza". La spagnola ha ribattuto nell'unico modo possibile: "Mi fai schifo". Altro che Favoloso: io lo trovo disgustoso.

  6. In tutto questo, la signora BARBARA D'URSO fa passare Luigi Favoloso solo ed esclusivamente come colui che si strugge d'amore per la Moric ma che allo stesso tempo è tentato da quell'altra nullafacente di plastica. Ma alla d'Urso sfugge che proprio questo FAVOLOSO è colui che fomenta, nella maggior parte dei casi, le folle contro Aida? Spero che lunedi la d'Urso cacci il ragazzo di colore che si è rivelato di uno squallore e aggressivita' unica (e pensare mi ero anche commossa alla visione della sua scheda di presentazione) e che non si assista ad una puntata "marcuzziana" fatta di "siete caratteri forti, volemose bene e daje tutta"! Stiamo veramente assistendo ad uno spettacolo osceno, vergognoso, vomitevole! Si è toccato, credo, il fondo piu' sporco della tv italiana!

  7. Volevo dire che gli zingari sono meglio di Matteo che per i milioni è andato al grande fratello grazie a Paola che l'ha mollato prima dell'isola dei famosi, vergogna.

  8. Pongo&Peggy dice:

    Luca concordo assolutamente. Poi mi domando: ma una come Nina Moric che poteva avere tutti gli uomini del mondo ai suoi piedi, possibile sia incapace di trovarsi un compagno normale? Mi spiace molto dirlo, davvero, ma ora comincio anche a capire perchè le hanno tolto la custodia del figlio .... Nina sei bella, inteligente, spiritosa, ma perchè ti rovini con uomini così?

  9. Da chiudere questo letamaio Immediatamente ,prima che succeda l'irreparabile La responsabilità è comunque della D'Urso ,che per qualche punto di share , ha messo nella casa la peggiore gentaglia che esista

  10. Che schifo Alessia, che schifo di parole in bocca ad una ragazza che si è vantata dei suoi studi.