Ora in tendenza
Grande Fratello (ancora) sulla scia di Temptation: stasera entra Stefano, il tentatore di Federica
Il 32enne pronto a fare da 'terzo incomodo' tra Petagna e Alfonso D'Apice
di Roberto Mallò
12/11/2024 - 11:14
©Instagram @stefano_tediosi
“Di certo non ci stupirebbe vedere entrare in casa, tra qualche settimana, anche Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi“. Così ci esprimevamo qualche giorno fa sull’ingresso di Federica Petagna, in qualità di concorrente, al Grande Fratello. In poco tempo il nostro ‘spoiler’ – ribadito anche da Davide Maggio su X in maniera meno sibillina – si è concretizzato: dopo l’ex fidanzato, entrerà in gioco anche il tentatore della ragazza a Temptation Island.
Alfonso D’Apice è entrato in gioco nel corso dell’undicesima puntata del reality, in onda lunedì 4 novembre 2024. 25enne, il ragazzo si è fatto conoscere grazie alla partecipazione nella dodicesima edizione del programma Fascino, in cui si è messo in gioco al fianco della fidanzata Federica, con la quale stava insieme da ben otto anni. Tuttavia, nel corso del reality show, la relazione tra i due è naufragata: Petagna ha riscoperto infatti la propria libertà e, nonostante una rappacificazione avvenuta nel falò di confronto finale, si è lasciata alle spalle la relazione con D’Apice, ‘colpevole’ di una gelosia ossessiva durante il loro rapporto, a due giorni dalla fine delle registrazioni.
Complice l’allontanamento da Alfonso, Federica ha dunque consolidato il suo legame con il tentatore 32enne Stefano Tediosi, che entrerà invece in gioco nel dodicesimo appuntamento di Grande Fratello, in onda stasera. Al momento, la ragazza – su domanda diretta di Alfonso Signorini – ha preferito non etichettare il rapporto nascente con Tediosi, ma come si comporterà appena dovrà convivere con lui? Sarà felice come quando ha riabbracciato il suo ex?
Con l’ingresso di Stefano Tediosi, che andrà ad aggiungersi a Federica Petagna e Alfonso D’Apice, si ripete dunque il ‘triangolo a là Temptation Island‘ che tanto ha caratterizzato la scorsa edizione con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Non è detto però che ripetere lo stesso schema gioverà al reality.