Ora in tendenza

GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video

di Saverio Capobianco

23/02/2021 - 01:13

GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video

signorini
Alfonso Signorini

Non è Scherzi a Parte. Questa sera, al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è stato vittima di uno scherzo, alquanto banale e se vogliamo stupido, quanto curioso più che altro per la reazione manifestata dal conduttore, che non ha preso benissimo la burla ai suoi danni.

A dare il via allo scherzo è Cristiano Malgioglio, che – posizionandosi dietro il conduttore, senza farsi vedere – a un certo punto fa arrivare ai suoi piedi un topo finto. Le urla degli eliminati, evidentemente complici, e la vista dell’animale, fanno letteralmente sobbalzare Signorini, che scappa a gambe levate dallo studio.

“Cosa c’è un topo? C’è un topo eh, io l’ho visto. No dai basta, mandate la pubblicità! Io l’ho visto il topo, manda la pubblicità, io sto male!

esclama Alfonso nel panico, credendo che il topo fosse vero. Ma Pupo lo invita a tornare in studio dicendogli che è “tutto a posto”, così il padrone di casa torna in ‘postazione’ e osservando incredulo la De Blanck con il ratto finto in mano, capisce tutto. La contessa e Malgioglio lo perculano bonariamente, ma Signorini è nero:

Ma vaffan*! No guarda io sto male! Non farmelo vedere, ma vaffanbagno vai via! Io non voglio fare queste cose qua, ho paura, basta! E’ finto ma ho paura lo stesso!”

sbotta il giornalista infastidito e urtato dallo scherzo tramato alle sue spalle, tanto che arriva ad ‘avvisare’ Malgioglio che subito dopo avrebbero fatto i conti per quanto appena accaduto. Solo più tardi i toni si fanno meno seri e Alfonso giustifica il suo comportamento con la sua grande paura delle mucche e dei topi (e delle tope!). E’ evidente che la reazione di Alfonso è stata alquanto spropositata rispetto a quello che è parso a tutti gli effetti un innocuo gioco. L’ironia e l’umorismo che il conduttore tanto professa quando parla degli altri, non sono evidentemente di casa quando la vittima è lui stesso.

Lascia un commento

1 commenti su "GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video"

  1. Più finto del topo. Ma davvero c'è ancora gente che crede che in TV ci sia qualcosa di vero?