Ora in tendenza

Ciao Darwin 8: Filippo Melloni è Padre Natura

di Roberto Mallò

17/05/2019 - 22:10

Ciao Darwin 8: Filippo Melloni è Padre Natura
Fotogallery

Filippo Melloni - Ciao Darwin 8
Filippo Melloni - Ciao Darwin 8

La nona puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha tra i suoi protagonisti il primo, e probabilmente unico, Padre Natura dell’edizione. Durante lo scontro tra la compagine del Web e quella della Tv, Paolo Bonolis ha infatti accolto in studio il giovane Filippo Melloni.


Filippo, originario di Bologna e nato nel 1995, alterna l’attività di modello a quella di studente, visto che è iscritto alla Facoltà di Medicina. Moro con i capelli lunghi ed un fisico scolpito, Melloni si cimenta anche in uno sport piuttosto particolare: il calisthenics, che comprende una serie di discipline sportive tra il fitness e la ginnastica. “Padre Natura” è già una piccola celebrità su Instagram, social dove conta oltre 220mila follower.

L’ingresso del ragazzo è stato accompagnato dal siparietto comico di Luca Laurenti, che si è presentato vestito da Dart Fener di Star Wars, il cui nome è stato cambiato in DarkWater (ossia “Gabinetto Sporco“, come sottolineato da Bonolis).  Luca, dopo aver finto di non vedere nulla a causa del casco che indossava, è scappato a gambe levate appena “ha capito” di trovarsi di fronte ad un uomo e non alla “classica” Madre Natura.

Lascia un commento