Ora in tendenza

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival

La conferma del conduttore Alessandro Cattelan

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/12/2024 - 15:29

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival

Cantanti a parte, il cast del Festival di Sanremo 2025 prende sempre più forma, anche per quanto riguarda i programmi collaterali. Su tutti il ritorno del Dopofestival, titolo che manca su Rai 1 dall’edizione del 2019, con Alessandro Cattelan alla conduzione. Con lui ci sarà Selvaggia Lucarelli.

E’ intelligente, brillante, ha il commento veloce e ficcante. Le ho chiesto di stare con me al Dopofestival e lei ha accettato

ha dichiarato ieri il conduttore in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo di questa sera. Cattelan, intervenuto oggi a La Volta Buona, ha confermato la presenza della giurata di Ballando:

E’ una proposta che le ho fatto prima di sapere il cast, di cui non sapevo niente

risponde anche a chi ipotizza che la scelta della Lucarelli sia avvenuta dopo aver appreso di Fedez tra i Big e dunque di un ipotetico incontro tra i due al Dopofestival, che creerebbe molta curiosità visti i trascorsi.

Selvaggia non sarà la sola presenza fissa: Saremo una bella banda […] Stiamo lavorando per creare un team”, dice. Che, almeno per ora, mantiene top secret, anche perché…

Forse non dovevo neanche dire Selvaggia ieri.

Non è un caso che poi ieri aveva frenato sottolineando che “è passato tutto alla Rai per quanto riguarda la parte burocratica”.

Dopofestival andrà in onda dall’11 al 14 febbraio 2025, in diretta su Rai 1 dopo le serate sanremesi dal martedì al venerdì.

Lascia un commento

2 commenti su "Selvaggia Lucarelli al Dopofestival"

  1. Non l'ho mai visto perché inizia troppo tardi ma se c'è la Lucarelli quest'anno ci faccio un pensierino

  2. Il Generale Vannacci dice:

    Non l'ho mai guardato ed a maggior ragione non lo farò adesso.