Ora in tendenza

Sanremo 2021, caso Fedez: verifiche in corso, decisione nei prossimi giorni

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/01/2021 - 21:32

Sanremo 2021, caso Fedez: verifiche in corso, decisione nei prossimi giorni

Fedez
Fedez

Il caso Fedez è ormai scoppiato e una decisone, nell’immediato, è inevitabile. Il rapper, tra i big del Festival di Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin, sarà squalificato dopo aver spoilerato in un video su Instagram un estratto della canzone in gara Chiamami per nome?

I vertici della Rai e la direzione del Festival – fa sapere una nota Ansasi sono attivate per le verifiche del caso e si riservano di procedere nei prossimi giorni.

In base al regolamento della kermesse, lo ricordiamo, i pezzi in gara devono risultare inediti fino alla presentazione sul palco del Teatro Ariston. Un’altra gatta da pelare non di poco conto per Amadeus, considerando anche che Fedez e la Michielin – un duo che ha generato fin da subito grande interesse e attesa – in queste settimane hanno già scaldato i bookmakers, che li danno favoriti alla vittoria finale. Ammesso, però, che possano gareggiare.

Lascia un commento

1 commenti su "Sanremo 2021, caso Fedez: verifiche in corso, decisione nei prossimi giorni"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Purtroppo non l'ho mai trovato simpatico. Tra lui e la moglie, non mi sono mai piaciuti (mia personale opinione). Quindi se non lo vedo a Sanremo, meglio!