30
gennaio

Fedez spoilera la canzone di Sanremo 2021

Fedez e Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin

Nuova grana in arrivo per il Festival di Sanremo 2021. Poco fa, Fedez ha postato sui social un estratto di Chiamami Per Nome, la canzone con cui dal 2 al 6 marzo (salvo variazioni) è chiamato a gareggiare alla kermesse canora al fianco di Francesca Michielin. Una svista che potrebbe costare l’espulsione per i due cantanti.

Il fattaccio è avvenuto su Instagram, social dove Federico Lucia ha scelto di condividere alcuni video nei quali provava insieme alla Michielin il brano in gara a Sanremo. Tra i tanti video muti, Fedez ha postato però una clip che conteneva alcuni secondi del brano Chiamami Per Nome, svelando quello che sembra essere a tutti gli effetti l’inciso del pezzo. Una svista madornale, a cui il rap ha tentato di porre rimedio, cancellando il video con la musica e mettendolo, pochi attimi dopo, senza l’audio. Ma ormai il danno era già stato fatto.

Ricordiamo che per regolamento i brani presentati dai BIG devono essere nuovi, mai eseguiti in pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez
BOOM! Fedez non sarà squalificato da Sanremo 2021


fedez
Sanremo 2021, Codacons: «Esclusione immediata di Fedez o denunceremo la RAI in procura»


Fedez
Sanremo 2021, caso Fedez: verifiche in corso, decisione nei prossimi giorni


Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 big

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

31 gennaio 2021 alle 12:56

Furbissimo lui!!! (ironico).
Purtroppo non l’ho mai trovato simpatico. Tra lui e la moglie, non mi sono mai piaciuti (mia personale opinione). Quindi se non lo vedo a Sanremo, meglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.