Ora in tendenza

Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano sono ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’

Le tre entrano nel cast fisso del programma di Rai 3 condotto da Piero Chiambretti

di Roberto Mallò

12/09/2024 - 11:02

Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano sono ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’

©Instagram @asiaargento

Le ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi‘ aumentano. Tre new entry si aggiungo al cast fisso della seconda edizione del programma di Piero Chiambretti, in onda da questa sera in prima serata su Rai 3. Nelle sei puntate previste, il conduttore potrà contare sulla presenza di Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano.

Le tre “ambasciatrici” femminili diventano dunque parte integrante del programma, all’interno del cast fisso di cinque persone, differente rispetto allo scorso anno e completato da Edoardo Camurri, già presente nella precedente edizione, e Gene Gnocchi, che il pubblico ritroverà a Citofonare Rai2. Il compito dei cinque sarà quello di porre l’accento sull’universo delle donne con ironia e comicità.

Donne sull’orlo di una crisi di nervi manterrà la formula della precedente stagione: in ciascun appuntamento si alterneranno nello studio un cast fisso di editorialisti, ospiti, corrispondenti Rai da Parigi, Londra e New York, balletti e stand up comedian al femminile. L’intenzione sarà quella di creare un vero e proprio comedy club, animato da Chiambretti.

Nel corso della prima puntata, saranno ospiti Darko Peric, l’interprete di Helsinki ne La Casa di Carta, e Claudio Martelli, politico e giornalista.

Lascia un commento