Ora in tendenza

A Domenica In ‘La Preside’ Luisa Ranieri e la ritrovata pace tra Valeria Marini e Gianna Orrù

Spazio attualità su Crans-Montana con Salvo Sottile e Giovanni Terzi. Ecco le anticipazioni e gli ospiti dell'11 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

11/01/2026 - 13:17

A Domenica In ‘La Preside’ Luisa Ranieri e la ritrovata pace tra Valeria Marini e Gianna Orrù

© US Zebaki

Come ogni domenica, Mara Venier torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento di Domenica In, in onda dalle 14, in compagnia di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

Anticipazioni e ospiti dell’11 gennaio 2026

In apertura, Luisa Ranieri si racconterà a Mara Venier, ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera e presentando la nuova serie TV La Preside, diretta da Luca Miniero e in onda su Rai 1 da domani sera per quattro puntate.

A seguire, Marco Giallini interverrà per parlare del film Prendiamoci una pausa, nelle sale dal 15 gennaio, per la regia di Christian Marazziti.

Attese anche Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù, che condivideranno il racconto del loro ritrovato rapporto e ripercorreranno la vicenda della truffa finanziaria subita dalla Orrù nel 2018.

Non mancherà la musica: Drupi si esibirà in un medley dei suoi successi, tra cui Sereno è e Piccola e fragile.

Per lo spazio dedicato all’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno le ultime notizie sulla tragedia di Crans-Montana insieme a Salvo Sottile, Giovanni Terzi, Roy De Vita e, in collegamento, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Infine, Teo Mammucari sarà protagonista del gioco La Cassaforte di Domenica In, mentre il wedding designer Enzo Miccio racconterà una delle coppie più amate dello spettacolo: Adriano Celentano e Claudia Mori.

Lascia un commento