Ora in tendenza

DIMARTEDÌ: MAURIZIO CROZZA NON C’È. “CONCLUSO IL RAPPORTO CON LA7”

di Marco Leardi

10/01/2017 - 22:10

DIMARTEDÌ: MAURIZIO CROZZA NON C’È. “CONCLUSO IL RAPPORTO CON LA7”

Maurizio Crozza diMartedì

DiMartedì ha perso la copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese, che ha lasciato La7 per trasferirsi sul canale Nove di Discovery (il debutto è previsto per marzo), con l’inizio del nuovo anno ha interrotto la propria collaborazione con il talk show di Giovanni Floris. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, che nei primi minuti di trasmissione ha parlato di conclusione del rapporto tra l’artista e la rete di Urbano Cairo.

“Da oggi dovremo fare da soli perché si è concluso il rapporto tra La7 e Maurizio Crozza. In bocca al lupo a Maurizio per la sua nuova avventura!” ha detto Giovanni Floris.

E così, lo spazio tradizionalmente riservato alla copertina del comico ligure è stato occupato da un’intervista a Luigi Di Maio. Il pubblico si era già accorto dell’assenza di Crozza sin dall’apertura del programma, quando il conduttore aveva annunciato gli ospiti della serata omettendo però l’artista genovese, che – come annunciato in anteprima da DavideMaggio.it – è atteso al Festival di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti e Maria De Filippi (per maggiori info clicca qui).

Nell’ultima puntata del 2016, Crozza – che aveva imitato Paolo Gentiloni – aveva salutato Floris ed il pubblico così:

“Noi ci rivediamo, ci rivediamo… non so nemmeno se ci rivediamo…” riferendosi implicitamente al suo passaggio a Discovery e alla possibilità di mantenere comunque la collaborazione con diMartedì.

Ma, con l’inizio del nuovo anno, l’accordo tra il comico, Discovery e La7 non c’è stato e il contributo satirico è venuto meno. I fan di Crozza non si disperino: chissà che le sue copertine non tornino presto sugli schermi in forma simile e… prestigiosa. Prima di quanto ci si possa aspettare!

Lascia un commento

5 commenti su "DIMARTEDÌ: MAURIZIO CROZZA NON C’È. “CONCLUSO IL RAPPORTO CON LA7”"

  1. Continuano gli applausi finti ogni 30 secondi Insopportabili

  2. @ lorenzo E' andato via perchè Cairo non voleva più coprirlo d'oro come ha fatto fino a quest'anno Semplice e lineare sempre questioni di ...MONEY MONEY MONEY

  3. Peccato la sua assenza a dimartedi si sentirà... Ne beneficerà la Berlinguer. Non capisco perché Crozza abbia lasciato la7. Aveva tutto li. Poi per cosa? Nemmeno fisse RAI o Mediaset ... Discovery... Nove già sento puzza di flop. Fara la fine della Ventura

  4. Ovviamente Sanremo :-) Farà qualcosa di simile, non esattamente le copertine di Ballarò/diMartedì.

  5. prima di quando si possa sperare? in riferimento a Sanremo? o in riferimento ad un altro programma (molto più difficile credo)?