Ora in tendenza
Colpa dei Sensi, anticipazioni terza ed ultima puntata di martedì 17 febbraio 2026
Nel prossimo appuntamento, Laura è sconvolta da quanto accaduto a Enrico e Davide diventa il suo principale sospettato
di Roberto Mallò
10/02/2026 - 22:30
© US Mediaset
Sono tre gli appuntamenti di Colpa dei Sensi, la serie di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik in onda da venerdì 30 gennaio 2026, con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Al centro della scena Davide e la sua voglia di scoprire chi ha ucciso davvero la madre. Un percorso che lo porterà a riaccendere la sua vecchia passione per Laura, nel frattempo diventata la moglie del suo amico Enrico.
Di seguito le trame degli episodi, aggiornate di settimana in settimana.
Colpa dei Sensi, anticipazioni terza e ultima puntata
1×03: Laura è sconvolta per quanto è accaduto a Enrico: anche ai suoi occhi, Davide diventa il principale sospettato. Tommaso avvia un’indagine serrata, mentre Lidia, Viola e l’avvocato Curti si muovono tra dolore, ambiguità e interessi nascosti. Laura, divisa tra amore e paura, si ritrova al centro di una verità sempre più difficile da decifrare: costretta a trovare rifugio da Lidia, non può evitare che scottanti segreti vengano alla luce.
Puntate Precedenti
Colpa dei Sensi, Prima Puntata
1×01: Il colonnello dell’esercito Davide D’Amico è segnato da un passato irrisolto: l’omicidio della madre Adele per mano del padre. Dopo anni di assenza rientra ad Ancona proprio per assistere il padre, che in punto di morte gli giura di essere innocente. Davide si convince che la verità su quella tragedia sia stata trovata troppo in fretta: comincia quindi ad indagare e in questo modo il passato torna minacciosamente a reclamare spazio. Parallelamente, la sua ex fidanzata Laura conduce una vita tranquilla accanto al marito, l’ambizioso imprenditore Enrico Tebaldi, figlio della ricca ed ingombrante Lidia. Un tempo Davide, Laura ed Enrico erano legati da profonda amicizia, ma il ritorno del militare incrina equilibri mai sanati. Laura cerca di resistere, ma viene sopraffatta dall’attrazione per Davide, mentre Enrico, concentrato sugli affari, ignora le crepe che si allargano nella sua famiglia. Fino a che, troppo tardi, percepisce la verità e tenta di tenere la moglie lontana dall’amico.
Colpa dei Sensi, Seconda puntata
1×02: Il recapito dell’anello a Lidia sconvolge Enrico al punto da spingerlo al casale, dove è determinato ad affrontare Davide: la tensione tra i due amici è palpabile, ma l’intervento di Loris riesce a sventare il pericolo. Il colonnello è ormai convinto di avere le prove di chi fosse l’amante della madre e si reca con Laura a Fermo per averne conferma. Ma Qui i due vengono sorpresi da qualcuno che li sta seguendo… Quando poco dopo Laura accusa un malore, è la fedele amica Viola ad accompagnarla con discrezione ad un consulto medico, ma Enrico si insospettisce, e costringe la moglie ad andare a fondo con gli accertamenti. Cosa nasconde Laura?