Ora in tendenza

Garko si infortuna sul set di Colpa dei Sensi

L'attore si mostra sui social in sedia a rotelle e con flebo attaccata al braccio

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

02/07/2025 - 15:10

Garko si infortuna sul set di Colpa dei Sensi
Videogallery

© Instagram @gabrielgarko_official

Neanche il tempo di iniziare le riprese, che la serie di Canale 5 Colpa dei Sensi deve fare a meno del protagonista, al momento fuori gioco: Gabriel Garko si è infortunato sul set e lo ha annunciato così sui propri social:

Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda […] Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre “Colpa dei sensi”! 

La serie è ambientata ad Ancora ma gran parte delle riprese si svolgeranno a Roma ed è proprio nella capitale che si trova la casa di cura privata e polispecialistica alla quale Garko fa riferimento e nella quale lo stanno curando.

Gabriel Garko in sedia a rotelle dopo l’incidente sul set

L’attore, insieme al messaggi social, ha pubblicato un reel nel quale ha riunito alcune foto scattate in ospedale, che lo mostrano su una sedia a rotelle con stampelle sulle ginocchia e flebo attaccata al braccio.

Non sono ancora stati forniti dettagli sull’incidente, ma dalle parole dell’attore si evince la volontà di tornare a lavoro quanto prima. Le riprese dovrebbero dunque proseguire e lui riprendere il suo ruolo, a differenza di quanto accadde nel 2022 a Ballando con le Stelle, quando fu costretto a ritirarsi dalla competizione a causa di un doppio infortunio.

Lascia un commento