Ora in tendenza

Colpa dei Sensi si sposta al martedì. Al suo posto Io Sono Farah

La serie con Garko e Safroncik evita la cerimonia d'apertura di Milano-Cortina

di Roberto Mallò

05/02/2026 - 11:26

Colpa dei Sensi si sposta al martedì. Al suo posto Io Sono Farah

© US Mediaset

Nuovo cambiamento nell’urticante programmazione delle soap di Canale 5, ma stavolta a farne le spese sono Gabriel Garko e Anna Safroncik. Contrariamente a quanto previsto, la seconda puntata di Colpa dei Sensi non andrà in onda domani sera, venerdì 6 febbraio, e lascerà spazio all’ennesimo prime time di Io Sono Farah.

Come si evince dai promo già in rotazione, Colpa dei Sensi è attualmente programmata per martedì 10 febbraio, giorno in cui sarebbe dovuta andare in onda la dizi Io Sono Farah. Una scelta che permette alla produzione con Garko e Safroncik di evitare la Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026, prevista proprio domani, su Rai 1, dalle 19.45 alle 23.00 circa.

Per scoprire come evolverà la storia d’amore di Davide e Laura bisognerà dunque armarsi di pazienza ed attendere qualche giorno in più. Una decisione che farà, invece, piacere a chi segue le complicate vicende di Farah e Tahir, dato il serale extra ‘conquistato’, in onda subito dopo il consueto appuntamento con La Ruota della Fortuna.

Lascia un commento