Ora in tendenza
Io Sono Farah, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2026: Gönül eredita le quote di Ali Galip
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
06/02/2026 - 22:30

Grosso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate di Io Sono Farah. Vera Akinci scopre infatti con estremo sgomento che il marito Ali Galip ha lasciato in eredità il 25% delle azioni della società, che condivide con Behnam Azadi, alla giovane nuora Gönül Koşaner. Una situazione che spiazza Vera, ma anche Behnam, che a quel punto decide di ricattare Gönül, minacciando di rivelare a tutti quanti che è stata lei ad uccidere Ali Galip, insieme a Farah e Bade, se non gli venderà le quote.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00 e il venerdì in prime time. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2026
Lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio 2026: Farah racconta a Tahir tutta la verità su Behnam
E’ arrivato il momento della lettura del testamento di Ali Galip. L’avvocato conferma i timori di Vera: suo marito ha lasciato veramente il 7% a Tahir. Il resto delle azioni, pari al 25%, le ha lasciate, con sorpresa di tutti, a Gönül. Vera è sconvolta ed è disposta a tutto pur di ricevere una ricompensa da Behnam. Così, lo mette al corrente di un’importante informazione che riguarda Tahir, ovvero che lui ha un fratello. Intanto, Mehmet e Bade mettono in scena il momento dello sparo e Mehmet, grazie a una ninnananna che gli canta Bade, si ricorda di sua madre incinta di suo fratello. In occasione della lettura del testamento, Tahir manda Adil e Haydar con una procura, così da poter entrare in casa di Behnam e parlare con Farah. I due amanti si riuniscono e finalmente Farah racconta tutta la verità a Tahir, il quale le promette che ruberà il filmato con cui Behnam la ricatta, così che l’indomani possano scappare e rifarsi una nuova vita insieme.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Io Sono Farah, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2026: Gönül eredita le quote di Ali Galip
Colpa dei Sensi si sposta al martedì. Al suo posto Io Sono Farah
La Forza… della confusione! L’urticante programmazione delle soap di Canale 5