Ora in tendenza
Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello
di Fabio Fabbretti
19/03/2020 - 12:01

Tra l’emergenza Coronavirus e qualche malumore interno di troppo, Canale 5 ‘ridisegna’ la prima serata. E se si è deciso di rafforzare l’informazione raddoppiando Live – Non è la D’Urso, a sorpresa arrivano di sabato le repliche di uno degli show più seguiti della rete.
Terminata la stagione da record di C’è Posta per Te, che non avrà alcun meglio di, con Amici che proseguirà di venerdì fino al 3 aprile, la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di piazzare da sabato 21 marzo le repliche di Ciao Darwin, il programma tornato in onda dodici mesi fa dopo tre anni dall’ultima edizione, facendo il pieno di ascolti.
Per Paolo Bonolis, dunque, un periodo a tutta replica, non propriamente gradito. Alla ‘bagarre’ Avanti un Altro, si aggiunge ora Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, che sfiderà Rai 1 con Il meglio di Viva RaiPlay!, lo show di Fiorello ‘rimontato’ per la TV in tre appuntamenti.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Canale 5, Ciao Darwin in replica contro Fiorello"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Parla Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto tetraplegico a Ciao Darwin: «Per me è finito tutto. Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto»
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin
Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»
Ale dice:
Già visto. Ma è sempre meglio del coronavirus. Fiorello? No grazie, fa ridere i polli. Con Ciao Darwin invece si ride a crepapelle.
Alberto dice:
E io che pensavo di guardare Fiorello... dovrò registrarlo... Ciao Darwin prima di tutto, soprattutto in questo periodo triste.