15
marzo

Avanti un Altro in replica, Bonolis sbugiarda Mediaset: «Le puntate sono tutte già registrate. Perché interromperci? Mah»

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Tra le nuove variazioni di Mediaset per far fronte all’emergenza del Coronavirus ce n’è una piuttosto curiosa. Da domani Avanti un Altro andrà in onda con le repliche perché -comunica l’azienda- “le registrazioni riprenderanno non appena la situazione lo consentirà”. Com’è possibile che Paolo Bonolis non abbia puntate inedite già registrate? Infatti, così non è. E il disappunto del conduttore non è tardato ad arrivare:

“Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

Questa la reazione di Bonolis, messa nero su bianco attraverso il profilo Instagram della moglie, che quindi sbugiarda l’azienda. Avanti un Altro ha già terminato le registrazioni necessarie per portare a termine la stagione. Quali i motivi di Mediaset di iniziare da domani – lunedì 16 marzo – con le repliche?

Gli ascolti, complice un maggiore numero di pubblico davanti la TV in questo periodo, sono in forte rialzo (oltre 5 milioni di spettatori negli ultimi giorni) e non possono di certo essere un’attenuante. A casa, però, sono costretti a stare anche gli investitori; ci viene da pensare, dunque, che con la ‘pubblicità bloccata’ l’unica ragione sia da rintracciare nel fatto che Mediaset voglia preservare le puntate inedite e trasmetterle quando il mercato (non solo quello televisivo) sarà tornato alla normalità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Bonolis, che liberazione: repliche finite!


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»


Paolo_Bonolis
Paolo Bonolis apre al ‘cambio di casacca’. Torna in Rai o è gioco al rialzo?


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

15 marzo 2020 alle 18:39

Bonolis lo credevo più intelligente. Quando il 1° maggio finiranno le puntate che ha registrato e caduta libera non è pronto, che cosa trasmettono? E’ evidente che Mediaset non vuole mandare in onda le repliche di Avanti un altro a maggio quando la situazione virus forse sarà meno grave e la concorrenza (eredità) sarà già in grado di trasmettere puntate normali con pubblico.



2. iole ha scritto:

15 marzo 2020 alle 19:01

io aggiungerei che al momento non si sa quando finisce sta quarantena…
Caduta Libera non è stato ancora registrato e quindi a sto punto meglio ritardare la fine di Avanti un altro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.