
15
marzo
Coronavirus, Canale 5 cambia ancora: Forum e Avanti un Altro in replica, Mattino Cinque senza la Panicucci

Mattino Cinque
Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, Mediaset annuncia di rivedere ancora i propri palinsesti. Da lunedì 16 marzo Forum, Avanti un Altro e Uomini e Donne proseguiranno con le repliche; le registrazioni delle nuove puntate dei programmi, si legge nel comunicato, “riprenderanno non appena la situazione lo consentirà”.
Cambia anche Mattino Cinque, che continuerà a dare il buongiorno al pubblico di Canale 5 aumentando il proprio contenuto informativo e dedicando l’intera trasmissione alla pandemia. Si chiamerà, da domani, Mattino 5 – Speciale Coronavirus, con la sola conduzione di Francesco Vecchi. Federica Panicucci, dunque, resterà a casa e riprenderà con la versione abituale del programma, spiega la nota, “non appena le circostanze lo permetteranno”.
Tali modifiche vanno ad aggiungersi alle altre variazioni di Canale 5, che ha già sospeso Verissimo e Domenica Live.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Avanti un altro é già stato interamente registrato prima dell’emergenza. La riproposizione di vecchie puntate sarà dovuta al fatto che il virus non permette per ora l’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Caduta libera, così Mediaset prende tempo per evitare di terminare Avanti un altro e trovarsi senza preserale. Questa scelta completerà sicuramente uno slittamento infatti.


2. R101 ha scritto:
Mah! Valli a capire! 🤷🏻♂️


3. R101 ha scritto:
Non si capisce il perché dell’assenza della Panicucci a Mattino 5. Che senso ha far condurre solo a Vecchi?
Decisione incomprensibile …
Fortunatamente la Panicucci mi ha risposto sulle luci di Natale al balcone! 😘👍🏻👏🏻💪🏻😁


4. Ale ha scritto:
La Rai prenda esempio e lasci a casa la Cuccarini e faccia condurre vid solo a Matano.


5. Marco Urli ha scritto:
Evviva! Era ora!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rosario ha scritto:
15 marzo 2020 alle 17:36