Ora in tendenza
Nove si gioca ‘il mercoledì di Amadeus’: Chissà chi è in prima serata dopo La Corrida
© US Warner Bros. Discovery
Amadeus sta per abbandonare l’access del Nove per dedicarsi unicamente alla prima serata. “Il nostro pubblico si aspetta di vedere Amadeus in prime time”, dichiarava Laura Carafoli (SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia for Warner Bros. Discovery) in merito alla decisione di archiviare l’avventura di Chissà chi è nell’attuale collocazione (al suo posto torna Cash or Trash). Domani in onda l’ultima puntata dell’ex Soliti Ignoti alle 20:40.
Warner Bros. Discovery ha così deciso di riservare al conduttore una serata ben precisa, un po’ come accade con il venerdì di Maurizio Crozza e la domenica di Fabio Fazio, con la speranza di dare una sterzata a questa nuova fase di carriera dell’ex volto di Rai 1: sarà il mercoledì di Amadeus.
Al via il 6 novembre con la prima puntata de La Corrida, la sera del mercoledì non verrà di fatto mai abbandonata dal conduttore. Dopo la finale dello show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio in programma la sera di Natale (25 dicembre), il mercoledì successivo (1° gennaio) sarà la volta de La Corrida Remix, una sorta di best of, e dall’8 gennaio arriva Chissà chi è nel nuovo ciclo di puntate destinato la prima serata.
Quello di Amadeus all’access dovrebbe però essere soltanto un arrivederci: nel 2025 nello slot orario che l’ha visto steccare con Chissà chi è, tornerà – ha fatto sapere la Carafoli – “con un programma inedito”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Stanno raschiando il fondo del barile.