Ora in tendenza

Milly Carlucci su Mariotto: “Spero che arriviamo ad una bella conclusione di questa vicenda”

"Siamo pronti a rendere omaggio a un sentimento di solidarietà che ci anima e ci tiene insieme da tanti anni" commenta la conduttrice sulla possibilità di riavere Guillermo in giuria a Ballando con le Stelle

di Roberto Mallò

14/12/2024 - 12:16

Milly Carlucci su Mariotto: “Spero che arriviamo ad una bella conclusione di questa vicenda”

Mancano poche ore alla semifinale di Ballando con le Stelle e, al momento, tutte le attenzioni sono ancora concentrate sulla fuga di Guillermo Mariotto. Quest’ultimo continuerà a far parte della giuria del talent show, che sabato prossimo eleggerà il vincitore della diciannovesima edizione? A dire la sua sulla querelle ci ha pensato Milly Carlucci nelle scorse ore.

Premetto: amore sconfinato per Guillermo, con cui c’è un rapporto straordinario da tantissimi anni. Per noi è veramente uno di famiglia. La situazione, come avete capito, è delicata ed è in divenire. In questo momento non vi posso dire, ma non perché stia facendo la scena…

ha esordito Milly, ieri sera, in collegamento con La Vita in Diretta. Pochi minuti nei quali ha rimarcato, più volte, di non sapere ancora se Mariotto tornerà a sedersi o meno tra i giurati del talent sho:

Veramente non so ancora cosa succederà domani sera (sarà davvero così?, ndDM). E’ in divenire e domani sera, siccome poi arriva il momento in cui bisogna per forza fare qualche cosa, trarremo tutte le conseguenze del caso. Ci sarà lo scioglimento di questo caso. Ripeto ancora una volta: con il più grande affetto per Guillermo da parte di tutti noi.

Dopo aver trovato il parere concorde di Matano – “E’ diventato un nucleo, se accade qualcosa a qualcuno, chiaramente tutti noi partecipiamo perché si può discutere, ci si può accapigliare, ma ci vogliamo tutti bene” – Carlucci ha svelato di aver sentito Guillermo negli scorsi giorni:

Diciamo che, in questi giorni, ci sono stati degli avvicinamenti. E’ veramente una situazione complessa, quindi aspettiamo. Perché delle volte è proprio il tempo che risolve le cose, no? Noi ci affanniamo di fare, di dire, e poi le cose si sciolgono quasi da sé. E io spero che arriviamo ad una bella conclusione di questa vicenda proprio nell’interesse di Guillermo, di tutti noi. Pronti a rendere omaggio a un sentimento di solidarietà che ci anima e ci tiene insieme da tanti anni. E dev’essere così.

Discorso dal quale traspare, come avevamo già intuito, che Milly è disposta a perdonare Mariotto e a dargli una nuova possibilità. La decisione sarà presa dallo staff di Ballando e dalla stessa Rai, vista la grave situazione venutasi a creare, tra cui l’accusa di molestie sul lavoro rivolta allo stilista (che noi per primi abbiamo smontato, dato l’episodio immortalato in un video). Stasera verrà dunque sciolto il mistero e la narrazione potrà tornare a concentrarsi sulle sette coppie in gara, messe in ombra dall’affaire Mariotto.

Lascia un commento

1 commenti su "Milly Carlucci su Mariotto: “Spero che arriviamo ad una bella conclusione di questa vicenda”"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Che pagliacciata. Figuriamoci se la mattina della puntata la Carlucci e gli altri autori non sanno ancora se Mariotto sarà in giuria. Stanno usando le mattane di Mariotto per far parlare del programma, e non mi sembra indice di grande televisione. E sarà lì stasera con le palette in mano, figuriamoci se lo tolgono. Potrebbero però almeno fargli l'antidoping prima e durante la puntata. :)