Ora in tendenza

Francesca Chillemi e Fabio Fognini ballerini per una notte alla semifinale di Ballando

Nel corso dell'undicesima puntata verranno eletti anche i finalisti della diciannovesima edizione

di Roberto Mallò

09/12/2024 - 15:02

Francesca Chillemi e Fabio Fognini ballerini per una notte alla semifinale di Ballando

Francesca Chillemi

L’elezione del campione della diciannovesima (e fortunatissima) edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina. In attesa di sapere chi la spunterà tra le sette coppie in gara, Milly Carlucci è pronta ad accogliere due ballerini per una notte nel corso della seconda semifinale del talent show, in onda sabato 14 dicembre 2024 in prima serata. Sono attesi infatti in pista il tennista Fabio Fognini e l’attrice Francesca Chillemi.

Attesa su Rai1 a febbraio 2025 per l’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti, Francesca Chillemi era stata già annunciata come ballerina per una notte nella diciassettesima edizione, in onda nel 2022. Tuttavia, all’epoca, la sua presenza era saltata all’ultimo minuto poiché risultata positiva al Covid. Intervenuta in collegamento video, l’attrice era stata sostituita da Valeria Fabrizi.

Sabato prossimo avrà dunque l’occasione di rifarsi e racimolare punti utili per costituire il tesoretto di Alberto Matano. Compito che spetterà anche a Fabio Fognini, fresco di vittoria al Montemar Challenger dove, lo scorso 24 novembre, ha battuto in finale Lukas Neumayer. Tesoretti più che mai utili, considerando il fatto che sabato prossimo verranno determinati i finalisti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. La finale è prevista per sabato 21 dicembre 2024.

Lascia un commento