Ora in tendenza

Infortunio Peron: Federica Pellegrini di nuovo senza maestro

Improbabile l'esibizione della coppia nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/11/2024 - 14:59

Infortunio Peron: Federica Pellegrini di nuovo senza maestro

Non c’è partecipazione a Ballando con le Stelle più tormentata di quella di Federica Pellegrini. A poche ore dalla decima puntata, infatti, la campionessa potrebbe perdere un altro partner di ballo.

Dopo la travagliata avventura in coppia con Angelo Madonia, rimosso dal suo ruolo di maestro (ecco cosa ha detto in merito Milly Carlucci), la nuotatrice si apprestava ad un nuovo debutto a Ballando: quello di questa sera in coppia con Samuel Peron. Il ballerino, però, si è infortunato.

E’ Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter ad anticipare in mattinata la grana della Pellegrini, rivelando dell’infortunio del suo nuovo partner di ballo che parrebbe mettere a rischio la loro esibizione in puntata. Il fattaccio è successo appena ieri: Peron si è infortunato al ginocchio durante le prove.

Difficile che il ballerino riuscirà a recuperare anche se per ora da Ballando non si sbottonano. Federica potrebbe ritrovarsi così a ballare con un altro maestro per evitare di abbandonare la gara, ponendo di fatto fine – prima ancora che iniziasse – alla rentrée di Samuel.

Lascia un commento