Ora in tendenza

BARBARA D’URSO: “SONO SERENA, BAILA E’ DIVERSO DA BALLANDO”. ALBANO E MARCELLA BELLA NEL CAST

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/08/2011 - 18:56

BARBARA D’URSO: “SONO SERENA, BAILA E’ DIVERSO DA BALLANDO”. ALBANO E MARCELLA BELLA NEL CAST

Barbara d'Urso

Alla fine è scesa in pista anche lei. D’altronde la padrona di casa non poteva rimanere fuori dal vortice di polemiche che stanno investendo la sua prossima creatura mediatica Baila, accusata di essere il clone di Ballando con le stelle. E così Barbara d’Urso dalle pagine di Chi, in edicola sabato 13 agosto,  difende il suo prossimo impegno nella prima serata di Canale 5:

C’e’ appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre (per maggiori info clicca qui). La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena” – e ancora, prosegue la conduttrice – “ Io so che Baila e’ diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare“.

Barbara, dunque, spiega le ragioni del suo programma anche se da una donna calorosa come lei sarebbe stato lecito attendersi una maggiore enfasi. Suona quasi strana perciò una dichiarazione come:

“Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilità di vederlo“.

Si tratta della scaramanzia tipica dei napoletani o la paura di incappare in una “figuraccia” le ha fatto propendere per il fair play? Staremo a vedere. Intanto al settimanale la neo “Bislacca di Capalbio” ufficializza i primi concorrenti che prenderanno parte alla gara di ballo:

Albano e Marcella Bella. Marcella Bella è un bel colpo“.

In realtà è l’ambito concorrente di Cellino San Marco a poter essere l’asso della manica di Baila. Sempre che vada in onda.

Lascia un commento

14 commenti su "BARBARA D’URSO: “SONO SERENA, BAILA E’ DIVERSO DA BALLANDO”. ALBANO E MARCELLA BELLA NEL CAST"

  1. Tutte queste medie esaltanti e infatti vedi come glieli hanno riproposti nelle stagioni successive... Ma perfavore!

  2. ghgjgjjgjgh dice:

    .......conosco alcuni ballerini reclutati, sono dei veri maestri di ballo ;) alcuni addirittura professionisti !!!!

  3. perchè non crederle?? se si trattasse di plagio non credo che ci sarebbe questa sicurezza e tutto questo parlare a partire dai responsabili mediaset! davvero non capisco dove vuole arrivare la Rai anzi la Carlucci..vedremo a settembre la sentenza del giudice...

  4. Albano? Mamma mia è diventato come il prezzemolo stà dappertutto! Scusate io sono ignorante in materia ho fatto tutt'altro nella vita, ma mi spiegate perchè rai e mediaset pagano autori se poi gli stessi si scopiazzano i programmi a vicenda?

  5. D'ACCORDO CON IL CUORE MUOVE

  6. Il cuore muove dice:

    Notti sul ghiaccio, la prima edizione aveva una media del 26/27% e la seconda edizione del 22/23%.. Millevoci (registrato) ha fatto quasi il 17% il giorno di Natale, in uno dei giorni più festivi dell'anno quando la gente ha ben altro da fare che vedere la tv... da confrontare con quasi tutti gli show che sono andati in onda nella stagione 2010/2011 che hanno fatto meno ascolti e share e sono andati in onda giorni non festivi...

  7. Comunque devo dire che stando ai primi papabili concorrenti, questo Baila incomincia già ad incuriosirmi.

  8. Com'è caduta in basso la Carlucci... Si c**a sotto solo perché sa che ormai le è rimasto Ballando... Ma che pensava di continuare per tutta la vita quel programma? Dopo il floppone di 24mila voci, Notti sul ghiaccio, si aggrappa ancora a Ballando... Ma la facesse finita con questa messinscena, che tanto i soldi a casa ne ha abbastanza! La Clerici non ha mosso un dito con Io canto, prendesse esempio da lei e la smettesse...

  9. SI PRENDESSE UN LUNGO PERIODO DI RIPOSO SOPRATUTTO PER LE SUE FACCETTE...