Ora in tendenza

Ricky Tognazzi contro Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle

Il regista, sfogandosi nella sala delle stelle dopo la terza puntata dello show, ha parlato del giurato in questo modo: «È scemo, gli è andato in pappa il cervello».

di Roberto Mallò

11/11/2023 - 16:00

Ricky Tognazzi contro Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle

Ricky Tognazzi con Tove Villfor

È scemo, gli è andato in pappa il cervello“. Non c’è soltanto Selvaggia Lucarelli, già protagonista di diversi scontri a Ballando con le Stelle con la moglie Simona Izzo, nel mirino di Ricky Tognazzi. Nel backstage della terza puntata dello show di Rai 1, l’attore si è infatti duramente scagliato contro Guillermo Mariotto.

Il tutto è avvenuto nella sala delle stelle, quando Giovanni Terzi si è lamentato per il voto 5, a suo dire “senza senso”, rifilato da Mariotto alla sua Simona Ventura. Tognazzi ha così colto l’occasione per scagliarsi contro il giurato:

Mariotto è scemo. A Mariotto gli è andato in pappa il cervello. Ma scusa, la cosa che ha detto di me, Simona (Izzo, ndDM) e Tove? Ma è una roba da… Ti sei bevuto il cervello veramente! Ti sei sognato un triangolo d’amore ecc e poi si è addormentato”.

Mariotto, dopo la sua esibizione di sabato scorso, aveva infatti affermato:

“Ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo, ad un buffet, dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito”.

Questa sera un nuovo round?

Lascia un commento