Ora in tendenza

Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle 2024. E’ la tredicesima e ultima concorrente

La figlia di Morgan e Asia Argento è l'ultima concorrente ufficiale del talent show di Milly Carlucci

di Roberto Mallò

10/09/2024 - 11:46

Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle 2024. E’ la tredicesima e ultima concorrente

©Mediaset Infinity

Fumata bianca per la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. La tredicesima e ultima concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1 da sabato 28 settembre 2024, è Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento.

La figlia di Morgan e Asia Argento nel cast di Ballando con le Stelle 2024

Anna Lou Castoldi è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 dall’unione tra i ‘discussi’ Morgan – alias Marco Castoldi – e Asia Argento. Appassionata di pittura, musica e scrittura, la 23enne si è affacciata, in diverse occasioni, anche nel mondo della recitazione. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato senz’altro quello di Aurora nella terza stagione di Baby, la serie italiana fruibile su Netflix.

Nel 2022, Anna Lou ha fatto coming out, parlando della sua relazione con Dora. In passato, come da lei stessa dichiarato, ha svolto diverse professioni: ha consegnato pizze, fatto la cameriera, la manovale, ha imbiancato case e fatto traslochi. 

Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le Stelle. Non vedo l’ora, a prestissimo

sono le poche parole con le quali la ragazza si è presentata al pubblico del talent show. Anna Lou segue quindi le orme dei genitori Morgan e Asia Argento, che in passato hanno partecipato entrambi a Ballando con le Stelle, innescando diverse polemiche. Succederà lo stesso anche con lei? Sul suo profilo Instagram, attualmente è seguita da poco più di 700 follower.

Lascia un commento