Ora in tendenza
Feltri dà della tro*a alla Boccia in diretta e lascia L’Aria che Tira
Il giornalista, ospite di David Parenzo, si lascia andare all'ennesimo spiacevole episodio in TV
di Roberto Mallò
10/09/2024 - 16:49
L’Aria che Tira(va) negli studi di La7 non era affatto buona per Vittorio Feltri. Ospite di David Parenzo nella diretta odierna, il giornalista si è lasciato andare alla volgarità nei confronti di Maria Rosaria Boccia, da giorni al centro della cronaca per via dell’affaire Gennaro Sangiuliano.
Tutto è partito quando, mentre disquisivano del caso, Parenzo ha chiesto a Feltri – ospite in collegamento – in che modo gli fosse stata presentata la Boccia durante una colazione, da lui raccontata, fatta con Sangiuliano.
Beh è venuta lì… ‘La mia amica’. Come volevi che me la presentasse? Come la sua tro*a?
spiazza Feltri, evidentemente incapace di trattenersi. Immediata la reazione stizzita di Parenzo:
No, ma per carità, ma Feltri cosa dici? Per carità. Ti prego, Feltri, non usare queste parole, ti prego, perché sennò... Usiamo un linguaggio consono.
Rimprovero che l’ospite si è preso persino il lusso di non accettare, togliendosi immediatamente il microfono e abbandonando collegamento e trasmissione.
Perché l’uomo è figo e la donna è tro*a?! (…) E’ meglio che va via
è stata la replica di Angelo Bonelli, ospite in studio. Un’uscita infelice di Vittorio Feltri, che, nonostante non sia nuovo ad episodi del genere, continua ad essere regolarmente invitato.