14
maggio

LA BAND DANESE CONTRO EMMA: “ARROGANTE E ISTERICA”. POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: “MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE”

Emma Marrone all'Eurovision Song Contest 2014 (ironica)

Emma Marrone all'Eurovision Song Contest 2014

Mai come quest’anno si è parlato di Eurovision Song Contest in Italia. La kermesse è ancora al centro dell’attenzione per via delle dichiarazioni della rappresentante italiana, Emma, che – come vi abbiamo riportato – non solo ha avuto da ridire sulla vincitrice della kermesse Conchita Wurst, ma non ha risparmiato neanche Suor Cristina di The Voice, a suo dire un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”. Finita qua? Manco per niente, perché adesso a mettere in mezzo l’ex vincitrice di Amici e Sanremo ci ha pensato il famoso news magazine danese Ekstra Bladet, tra i più seguiti in Danimarca sia online che in versione cartacea, che ha raccolto le dichiarazioni shock di uno dei quattro ballerini – Simon, Morten, Jesper e Johannes – che hanno composto la band di Emma sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen.

A parlare, in particolare, è stato Johannes che, come riportato dal Corriere della Sera, ha rivelato che Emma è stata

Arrogante e isterica [...] “avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao. Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra”.

Insomma, sembrerebbe che la nostra rappresentante non abbia digerito lì per lì il 21esimo posto in classifica all’Eurovision.

Lo stesso Johannes ha, infatti, rivelato che:

“appreso del 21° posto, la cantante è esplosa, dando in escandescenze per il risultato e perché nessun giornalista si interessava a lei. Finita l’esibizione, eravamo truccati e vestiti di scena e condividevamo lo stesso camerino con Emma: lei si è chiusa dentro, piangendo e urlando e abbiamo dovuto aspettare fuori un sacco di tempo. Un’esperienza terribile”.

Eurovision Song Contest 2014 – Emma Marrone sul palco con la band danese

La band smentisce su Facebook

Diffusasi la notizia anche in Italia, però, Johannes Nymark ha smentito su Facebook l’articolo del tabloid danese, dichiarando che il giornalista ha riportato le sue parole in modo errato.

“L’articolo danese ha riportato dichiarazioni in modo errato. Non ho chiamato Emma isterica [...] Non ha pianto drammaticamente dopo lo show. Emma è stata protagonista di un grande spettacolo ottenendo un ottimo risultato!”

Emma: “Rispondo sempre con la verità”

La stessa Emma pare averla presa con ironia, dichiarando – anche lei su Facebook citando il commento del suo ballerino a Copenaghen:

rispondo sempre con la verità. Manca solo che mi mettano sul rogo come le streghe”.

Ma la verità, purtroppo, è anche che l’Italia è arrivata 21esima alla manifestazione, regalando uno dei peggiori piazzamenti al Belpaese. E sopra di noi non ci sono 20 donne barbute né tantomeno suore con le banane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Tapiro d'Oro
EMMA MARRONE RICEVE IL TAPIRO D’ORO PER LE FIGURACCE ALL’EUROVISION SONG CONTEST 2014


Emma con Conchita Wurst
EMMA CONTRO CONCHITA WURST: “SENZA BARBA NON AVREBBE ALCUNA CHANCE”


Emma all'Eurovision Song Contest 2014
EUROVISION SONG CONTEST 2014: LA CLASSIFICA FINALE. FLOP CLAMOROSO DI EMMA CHE REGALA ALL’ITALIA IL PEGGIOR RISULTATO DI SEMPRE


Eurovision Song Contest 2014 - Emma nella post card
EUROVISION SONG CONTEST 2014: EMMA E L’ITALIA A COPENAGHEN CON LA MIA CITTA’. TESTO E VIDEO

32 Commenti dei lettori »

1. mickey ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:00

…non “uno dei peggiori”. IL PEGGIORE. Punto. Non è un’opinione; è un dato di fatto.



2. federiko24 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:12

@mickey in oggettività é sicuramente il peggior piazzamento di sempre,ma in soggettivitá ce ne sono stati molti peggiori di rappresentanti



3. federiko24 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:13

@mickey in oggettività é sicuramente il peggior piazzamento di sempre,ma in soggettivitá ce ne sono stati molti peggiori di rappresentanti
Inoltre cosa significa la vignetta? Non l’ho proprio capita…



4. Matteo G. ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:46

Ma che vi aspettate da una grezza come Emma? Si è rivelata finalmente per il personaggio che è, una senza talento, sopravvalutata



5. Nina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:48

Non ne posso più del vittimismo di Emanuela Marrone. Meno male che dicono che sia una “tosta” per me è una piagnona.

Mickey: sei per caso tu quello del messaggio di sabato scorso nei miei confronti?



6. Annapina Rinaldi ha scritto:

14 maggio 2014 alle 18:53

Secondo me di fronte a tutto questo bailamme Emma si sta facendo le migliori risate: più la si critica acerbamente, più lei può fare la vittima e alimentare l’immagine che si è costruita di “povera” reietta che combatte contro il mondo rimanendo umile, che piace tanto ai suoi fan. Io credo che Emma sia una cantante brava ma non eccelsa, quindi sopravvalutata (questione di gusti, io preferisco le voci più melodiose) e una persona troppo arrogante e aggressiva che con la scusa della “sincerità” crede che tutto le sia permesso e dovuto! Detto questo però bisogna ammettere che si sa “vendere” benissimo e sa come far parlare di sè! E’ questa la ragione principale del suo successo secondo me…ergo: se vogliamo “spompare” Emma dobbiamo smetterla di parlarne male! :) W Emma ahahahahahah



7. tania ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:01

Emma effettivamente come bistecca saresti più appetibile 😊



8. Groove ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:12

Che adesso si dica addiritura che Emma non ha talento mi sembra esagerato, io ad esempio sopratutto nell’ultimo album ho notato una crescita artistica non indifferente, con canzoni molto belle e originali. Le sue dichiarazioni però non mi stanno piacendo,avrebbe dovuto accettare la sconfitta con sportività, e dovrebbe anche dovuto riconoscere i suoi errori, in particolar modo quello di aver cantato in mutande, che non ha certo giovato alla sua esibizione.



9. pedro ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:35

Carina questa ragazza, vero? E ha anche il coraggio di parlare male di Suor Cristina… Scusa, ma cosa centra Suor Cristina con l’Eurovison Song Contest? A questo punto mi sembra PALESE che quello che cerca di fare è che tutti parlino di lei, bene o male.
E a quanto pare ci sta riuscendo benissimo. Vi lascio, mi è venuta voglia di ascoltare la sua voce ancora una volta.



10. alessandro ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:38

La carriera musicale di Emma Marrone è sempre stata contrassegnata dal vittimismo, ma in questi giorni sta superando ogni record.

Propongo di aggiungere tra i sinonimi di “vittimismo” Emma Marrone!



11. AnTo ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:50

To want is to can :-D



12. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:50

Concordo con Emma, ormai sto pensando anche io alla prossima accusa che le verrà mossa, tra l’altro non si sa che in maniera vera o falsa visto che poi è arrivata la smentita.
Per me è pure troppo brava a trattenersi di fronte a tutte le cose mosse in questi giorni. Per quanto possa essere stata sfacciata ed esagerata, non c’è bilanciamento con le pesanti critiche ricevute.
La foto del post non la capisco comunque.



13. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 19:52

Comunque chi la vuole bastonare continuando a criticarla, in realtà non sa che la ragazza trarrà tutto a suo favore, quindi non è il gioco giusto.



14. Daniele Pasquini ha scritto:

14 maggio 2014 alle 20:04

La foto del post, che ho scelto io, è un meme ironico. Vi consiglio di cercare tra i meme di Tina Cipollari per scovare l’arcano :)



15. rien ha scritto:

14 maggio 2014 alle 20:14

“no Maria questo non lo accetto” con quella posa, su quello scatto è geniale. Grande Daniele Pasquini.
Mi fate piegare con questi articoli,
sono rientrato dopo un po’, e mi ritrovo tutti questi post, non era mia intenzione commentare, ma non ho potuto resistere.



16. Marco89 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 20:34

Ah beh no Daniele se mi metti in mezzo Tina Cipollari rinuncio già, mi sta pure simpatica però…



17. giglio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 21:10

Emma dove ha il talento? il l’ho sentita live 2 anni fa in un concerto gratuito in i una località marina perchè prima di giudicare un cantante lo ascolto live, canta sguaiata senza tecnica e svociata insomma tanto fumo poco arrosto, Certo che ha le spalle ben coperte e in tv raccontano balle pur di difenderla.



18. Valentina ha scritto:

14 maggio 2014 alle 22:12

Ma il video dell’intervista in cui dimostra di non sapere una parola di inglese e ci fa fare una gran figuraccia l’avete visto? http://www.meltybuzz.it/eurovision-2014-emma-marrone-e-l-imbarazzante-intervista-in-inglese-a125750.html
Hanno fatto anche la canzoncina dei sette nani poi…



19. francekso ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:18

“Quando un italiano vince all estero diciamo,abbiamo vinto,quando perde ha perso” cit. Luciana Littizzetto
Quanto di piú vero non c e leggendo questo blog, emma la pensa come vuole su conchita e su una suora, come se una persona che parla male di una suora è politicamente scorretto, ma uno la puó pensare come la vuole. W maria ke ha reso questo blog pieno di invidia



20. lory ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:18

Emma come tutti quelli usciti dai talent è sopravvalutata. Arrogante lo è di sicuro, vittimistica pure e con quel modo i cantare urlato. Ma qualche bella porta chiusa in faccia ancora no? Qualche volta farebbe bene a quelli, che come lei, non sanno cosa sia l’umiltà.



21. Marco Urli ha scritto:

14 maggio 2014 alle 23:57

Un prodotto figlio dei tempi.
Tutto è sopravvalutato, dal cantante che esce dall’ennesimo talent ai cuochi e ai giornalisti/conduttori di innovativi (?) talk show.
I riferimenti culturali, musicali, letterari son ben lontani dalla realtà attuale.



22. mick ha scritto:

15 maggio 2014 alle 00:20

Mamma mia avete una vita così brutta e triste che dovete sfogare la vostra depressione su Emma? Che tristezza. .. ma vi rendete conto? Le suore preghino e le Drag usino altri mezzi per i loro diritti. . Emma sei un mito e Live dai tantissimo



23. Superpat ha scritto:

15 maggio 2014 alle 08:54

Credo che si stia esagerando un bel pò…piazzamento o meno Emma se la è giocata rischiando a differenza di molti! il pezzo in Italia farà il suo corso. Ha ragione a rispondere che manca solo che la mettano al rogo e fanno bene a questo punto altri nomi della musica Italiana a non voler prendere parte a queste manifestazioni se poi i postumi mediatici sono questi.



24. MisterGrr ha scritto:

15 maggio 2014 alle 10:15

grazie al cielo è falsa.



25. grilloparlante ha scritto:

15 maggio 2014 alle 10:48

Povera Emma, anni e anni di sacrifici per conquistare le vette della benemerenza defilippiana, e solo un giorno per farsi nemico mezzo mondo …. come non compatirla?



26. silvana ha scritto:

15 maggio 2014 alle 11:13

abbiamo tantissime cantanti ma veramente brave, ma santo dio ma sempre lei e Alessandra amoroso dobbiamo sentire ”?’ ben gli sta a chi ha deciso di mandare lei a rappresentarci



27. pedro ha scritto:

15 maggio 2014 alle 13:10

“Le suore preghino e le Drag usino altri mezzi per i loro diritti.”

Detto da una persona con una mentalità piuttosto chiusa visto che pensa che né le Drag né le suore dovrebbero partecipare ad una gara canora.



28. Emma ha scritto:

15 maggio 2014 alle 14:38

Tutta questa reazione esagerata vs Conchita e verso Suor Cristina,che tra l’altro che c’entra con l’Esc,non è altro che frutto di una persona che era troppo convinta di vincere.
Insomma x dirla alla romana “Emma sta a rosicà”…x dirla x come si dice dalle mie parti,mia cara ti abbruccia!!!
Cresci,impara l’umiltà,la tua canzone non era all’altezza della kermesse.Punto
Io ho sentito la Wrust e dopo il primo impatto,quando l’ho sentita esibire sono rimasta colpita dalla sua voce e dalla sue elegante presenza scenica,dimenticandomi la barba.
Suor Cristina ha carisma e voce e se fossi in te,non andrei contro di lei,dato che il suo talent è prodotto dalla tua stessa casa discografica…non mi sembra carino verso chi ti ha reso celebre e ti sta facendo mangiare!!!



29. Lido ha scritto:

15 maggio 2014 alle 14:43

i op i op
https://www.youtube.com/watch?v=vD7LOD_kCV0

idola
https://www.youtube.com/watch?v=ZmaEcQoAtGk

imperdibili parodie.
mi vergogno di esser stato rappresentato all’estero da una cantante con l’inglese da terza elementare. farsi prestare olga fernandez no?



30. Emy ha scritto:

15 maggio 2014 alle 14:49

La sua reazione, a dire il vero un po’ nevrotica lo sembra!!!
Prendersela con Conchita econ Suor Cristina,che tra l’altro non c’entra nulla con l’Esc,mi sembra tipico,x dirla alla romana,di chi sta a rosica’o,x dirla x come si dice dalle mie parti di chi c’abbruccia la sconfitta.
Cresca la signorina Emma,impari a perdere,la sua canzone non era granché,lei era troppo convinta di vincere.
Io ho seguito l’esibizione della Wrust e dopo il primo impatto,sono rimasta colpita dalla gran voce e dal l’elegante presenza scenica,dimenticandomi della barba.
Suor Cristina ha una bella voce,grinta e un gran carisma,ha già una pagina facebook in due lingue…fossi in Emma non andrei contro di lei,non mi sembra furbo…la casa discografica che produce the voice e che vuole lanciare suor Cristina è la stessa sua…con queste sue cadute di stile,immagini trash ha dimostrato anche un atteggiamento poco carino vs Raidue che ha pubblicizzato lei e l’Esc alla grande



31. mario ha scritto:

15 maggio 2014 alle 15:41

Emma ha grande talento e grinta ma dopo essere stata spinta di brutto dal punto di vista della promozione non si rende conto che l’Italia non è il mondo: accetti di non essere piaciuta, fare la vittima come faceva ai tempi di Amici non le porterà il successi in Europa



32. Emy ha scritto:

15 maggio 2014 alle 16:16

X colpa della scrittura automatica dell’iPhone il commento a nome Emma era il mio che di nickname sono Emy…per questo vi ritrovate due commenti identici o quasi…
…scherzi del destino da Emy sono stata trasformata in Emma dalla mia tastiera 😳



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.