28
marzo

AMICI 2014: I CARBOIDRATI PAGHERANNO IL CASO DEL NON INEDITO?

Amici 2014 - Pasquale Sculco dei Carboidrati

NOME: CARBOIDRATI

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATI

Gli ultimi saranno i primi è un motto che ad Amici 2014 risponde alla realtà se si pensa ai Carboidrati. La band, infatti, è entrata a far parte del programma di Maria De Filippi appena due mesi fa e, dopo pochi giorni, ha subito conquistato l’accesso al Serale. Il leader del gruppo Pasquale Sculco, giovane 20enne nato il 1° febbraio 1994 e originario di Firenze, che si ispira a Fabrizio De Andrè e Franco Battiato, è stato il primo allievo della scuola ad ottenere il semaforo verde.

Insieme a Pasquale, fanno parte dei Carboidrati anche Pietro Sculco (19enne, anche lui nato a Firenze e vive a Cirò, in Calabria, suona la chitarra), Giuseppe Giardino (20enne cosentino, nato a Cariati ma vive a Cirò, suona la batteria), Leonardo Michele Carluccio (anche lui 20enne di Cariati, suona la tastiera), Federico Vaccaro (19enne calabrese nato a Crotone, suona la fisarmonica) e Antonio Sessa (20enne, vive a Cirò ma è nato a Cariati, suona il basso).

Carboidrati: il percorso ad Amici 2014

L’avventura dei Carboidrati nella tredicesima edizione di Amici è stata, come detto, immediata. Hanno conquistato un banco vincendo la sfida d’ingresso con gli allora titolari Simons lo scorso 27 gennaio e, nello speciale in diretta di sabato 8 febbraio, quando Maria De Filippi ha annunciato il via ai semafori, sono stati i primi a sostenere l’esame, che è valso loro subito la maglia verde. Un percorso, dunque, perfetto ma macchiato a pochi giorni dall’inizio del Serale dal caso del non inedito “Questi uomini”, che la produzione ha ritenuto opportuno estromettere dal programma. Un fattaccio esploso nel momento peggiore…

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

2 Commenti dei lettori »

1. *anna* ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:07

Ci credo che sono nati tutti o a cariati o Crotone, a Cirò non c’è un posto dove partorire purtroppo! Spero di vederli cantare anche quest’estate sul lungomare o magari come hanno fatto con Roberta morise fargli fare un concerto al porto. Nonostante non mi piaccia amici spero possano andare il più avanti possibile, sono bravi dal vivo danno proprio una grande carica!



2. daniele ha scritto:

29 marzo 2014 alle 22:34

Non hanno speranza per “colpa” di Pasquale… Non è alla moda e non e figo… è un talent visto per lo più da ragazzini, non dimentichiamocelo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.