27
marzo

PROVACI ANCORA PROF 6: PER VERONICA PIVETTI SARA’ PRATICAMENTE UN P*RN*

Veronica Pivetti provaci ancora prof 6

Veronica Pivetti

Non le è bastato affermare di essere stata “silurata” da Per un pugno di libri (questione che Daria Bignardi ha subito liquidato: forse perché coinvolta la sua amica Geppi Cucciari?). Veronica Pivetti, nel corso dell’intervista di ieri – mercoledì 26 marzo 2014 – a Le Invasioni barbariche, ha fatto anche un’altra importante dichiarazione, annunciando una svolta che si preannuncia epocale: la nuova stagione di Provaci ancora Prof sarà molto diversa dalle altre, anzi, “praticamente un p*rn*“.

Le novità su Provaci ancora prof 6

Ora, è chiaro che non bisogna prendere alla lettera la vulcanica attrice milanese, ma dietro le sue parole si nasconde di certo una parvenza di verità. Già ad ottobre 2013, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in merito alla sesta stagione della sua fiction per eccellenza, aveva annunciatouna vera rivoluzione per tutti i personaggi [...] si riveleranno diversi da come tutti se li aspettano. Del tutto sorprendenti“. Quindi, cosa dobbiamo aspettarci?

Considerato che ciò che di più spinto abbiamo visto finora tra la professoressa Camilla Baudino ed i suoi due uomini – il marito Renzo interpretato da Enzo Decaro e il vice questore Gaetano a cui presta il volto Paolo Conticini – è stato un eccessivo ammiccamento, probabilmente gli sceneggiatori hanno in serbo per noi qualche bacio appassionato. O forse, chissà, il tanto atteso tradimento che dal 2005 pesa come una spada di Damocle sul matrimonio della prof e che, prima o poi, si spera la vedrà capitolare tra le braccia dell’affascinante Berardi.

Benché infatti tra i due personaggi ci sia stata da sempre un evidente tensione erotica, tra di loro c’è stato solo qualche timido approccio perché era impensabile che la casta professoressa, in una delle fiction più adatte alle famiglie di casa Rai, potesse macchiarsi di adulterio. Il caso ha però voluto che un cambiamento nella sua vita ci sia stato in occasione della quarta stagione, quando a sorpresa lei e il marito si erano separati e Gaetano mancava dalla circolazione. Al suo posto la Baudino si consolò con Marco (Cesare Bocci) per poi tornare tra le braccia di Renzo.

E adesso, cosa accadrà?



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci ancora Prof 6 - 56
PROVACI ANCORA PROF 6: TORNA CAMILLA PRONTA FINALMENTE A CONCEDERSI AL VICEQUESTORE (FOTO)


Provaci-ancora-Prof-6-Veronica-Pivetti1
PROVACI ANCORA PROF 7 CI SARA’ (?)


Provaci Ancora Prof 6
PROVACI ANCORA PROF 6: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2015


Provaci ancora Prof 6 - 52
PROVACI ANCORA PROF 6: L’ESEMPIO VINCENTE DI UNA TV RASSICURANTE CHE PUNTA SUI PERSONAGGI PIUTTOSTO CHE SULLE STORIE

4 Commenti dei lettori »

1. anto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 19:31

Preferisco di gran lunga fuori classe che provaci ancora prof,è come un Don Matteo solo che invece di indossare una tonaca..insegna.



2. tinina ha scritto:

27 marzo 2014 alle 20:44

E da quando la Pivetti è romana? Non dalla nascita, visto che è nata a Milano.



3. ColorCloe ha scritto:

27 marzo 2014 alle 23:07

Scusate ma PORNO mica é una parolaccia!!!!=)



4. concetta ha scritto:

14 agosto 2014 alle 23:16

Buona Sera a foi mi fate vedere provaci ancora prof 6



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.