17
ottobre

PROVACI ANCORA PROF 6 CI SARA’

Provaci ancora Prof - Veronica Pivetti

E’ andata: con l’ultima puntata di Provaci ancora Prof 5, in onda questa sera, il pubblico di Rai 1 ha assistito al provvisorio epilogo delle vicende della professoressa più famosa d’Italia e del triangolo amoroso che ormai da otto anni la vede coinvolta con il marito e il bel commissario, entrambi dagli occhi di ghiaccio.

Provaci Ancora Prof 6 ci sarà

Ma questo finale non è definitivo e tutto potrà ancora accadere, dal momento che la sesta stagione della fortunata fiction – che quest’anno dopo un inizio non all’altezza delle aspettative ha consolidato il proprio share rivelandosi ancora una volta un successo – si farà. A dare la notizia attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la protagonista Veronica Pivetti, che interpreta la professoressa Camilla Baudino ormai dal 2005.

“So già cosa le capiterà, ma ovviamente non posso svelarlo. Adesso c’è bisogno di una svolta forte: succederà di tutto. Una vera rivoluzione per tutti i personaggi, non solo per lei. I buoni non saranno così buoni, i cattivi non così cattivi. Anche se nella nostra fiction non si può parlare esattamente di cattivi [...]Posso solo dire che i personaggi si riveleranno diversi da come tutti se li aspettano. Del tutto sorprendenti

Una rivoluzione, dunque. E la cosa sembra strana, dal momento che il successo del prodotto va attribuito soprattutto alla consuetudine che porta ogni serie ad essere molto simile alle precedenti, non sconvolgendo il pubblico ma rassicurandolo con un racconto dalle tinte delicate che, anche con il più efferato degli omicidi raccontati, riesce a mantenere il clima leggero senza per questo diventare superficiale.

Cosa di cui è cosciente la stessa attrice che, difatti, afferma che in questi anni c’è stata “fedeltà ricambiata tra noi e il pubblico. In tutti questi anni non abbiamo mai tradito il prodotto, rispettandone la natura: mai un colpo di scena eccessivo o una caduta di stile. La coerenza vince”. Come questa coerenza in Provaci ancora Prof 6 si coniugherà con una svolta caratteriale dei personaggi e come farà a sorprendere il pubblico di affezionati senza deluderlo, è tutto da vedere. Ma siamo qui apposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora Prof -6
Rai1: via la Perego, arriva Provaci ancora Prof nel nuovo sabato pomeriggio


il volo un'avventura straordinaria
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (SECONDA PARTE)


Provaci-ancora-Prof-6-Veronica-Pivetti1
PROVACI ANCORA PROF 7 CI SARA’ (?)


Provaci Ancora Prof 6
PROVACI ANCORA PROF 6: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.