
24
marzo
AMICI 2014: OGGI SI REGISTRA LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE. C’E’ ANASTACIA

Anastacia
Tutto è pronto. E l’identità del misterioso direttore artistico della squadra bianca ha ormai le ore contate. Nella giornata di oggi, infatti, si registra la prima puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 sabato 29 marzo a partire dalle 21.10. E in attesa di scoprire vincitori e vinti della premiere, andiamo a conoscere gli ospiti che tra poco calcheranno il palco del talent di Maria De Filippi.
Amici 2014, prima puntata Serale: arriva Anastacia
La fase serale della tredicesima edizione di Amici, dunque, si appresta al debutto con un parterre di ospiti internazionali inaugurato per la premiere da Anastacia. L’artista di Chicago, tornata alla ribalta musicale con “Resurrection” dopo un’altra battaglia contro il cancro, duetterà con Deborah.
C’è attesa, inoltre, anche per l’arrivo di Checco Zalone, ospite comico della puntata, e di Emma, che sarà protagonista del fatidico passaggio di consegne della squadra bianca – da lei guidata nella precedente edizione – al nuovo direttore artistico.
Quello di Anastacia con Deborah non sarà il solo duetto della prima puntata del Serale. Secondo indiscrezioni, infatti, oggi sono attesi anche Moreno (che alcuni indizi vogliono alla guida dei bianchi), Alessandra Amoroso ed Eleonora Abbagnato.
Le ultime sul Serale 2014 di Amici 13
IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI E’…
LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI
CHECCO ZALONE OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA
ANCHE SABRINA FERILLI IN GIURIA?
..:: Tutto su Amici 2014 ::..


Articoli che potrebbero interessarti
14 Commenti dei lettori »

Secondo DiPiùTv, in edicola da oggi, il coach è con certezza Moreno, con tanto di foto a pagina 22 nel servizio dedicato ad Amici


Moreno coach?! Ma per piacere… che esperienza ha? ok che il suo stuolo di fan dietro, però da qui a farlo diventare addirittura direttore artistico di una squadra ce ne vuole…
Ma poi a parte fare il rap, sa cantare una canzone normale?!?!
Va bè…


3. Marco89 ha scritto:
Peccato per Moreno, ormai è certo mi sa. Non si poteva cercare qualche altro nome?


4. Candy ha scritto:
La mole di persone che avrà detto di no per ricoprire quel ruolo ridicolo ahaha che alla fine ha dovuto “scegliere” il vincitore di 12 mesi fa. Insegnerà tantissimo ai ragazzi, soprattutto grazie alla sua grandissima e decennale esperieanzahaha


5. paola ha scritto:
Adesso capisco la scelta di assegnare ai bianchi due maestri di canto e ai blu neanche uno!!! Gran parte del lavoro lo faranno Grazia e Carlo!


Sono un paio di anni che ormai non seguo più amici, non se ne può più, sempre le solite storie condite dai soliti 4 prof (i più scarsi di quelli passati lì dentro).
Seguirò un solo pezzo del primo serale, ovvero il gran ritorno di Anastacia.


7. alida ha scritto:
ma possibile che la De Filippi non voglia più fare la diretta?
non lo guardo più!!!!!


8. Glo89Glo ha scritto:
Non fanno la diretta per i costi troppo elevati…almeno credo…comunque Moreno 1.non vale tutta sta attesa 2.non è credibile come coach


9. Mery ha scritto:
A che ora inizia la registrazione?


10. mario ha scritto:
credo ci fossero nomi ben più autorevoli rispetto a Moreno, io avrei proposto per esempio , Marco Maccarini che non si vede da un po’ in tv


11. iki ha scritto:
Se fosse vero motivo in più per tifare BLU!!


12. giglio ha scritto:
Forse il ruolo di direttore artistico è solo un pretesto per permettere ad uno di ex amici di pubblicizzare il nuovo album, altrimenti non si spiegherebbe la scelta, lo scorso anno Emma ora Moreno il prossimo avremo il muovo album di Alessandra.


13. iki ha scritto:
Ragazzi ma non scherziamo.
Se la DeFilippi lo ha scelto mi ha delusa molto.
Da una parte Bosè dall’altra Moreno.Quest’ultimo non regge minimamente il confronto.


14. LucaL ha scritto:
Pare che Moreno sia entrato adesso in studio: è lui il nuovo coach di Amici

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Oscar ha scritto:
24 marzo 2014 alle 12:25