20
marzo

ENRICO MENTANA INTERVISTA BEPPE GRILLO A BERSAGLIO MOBILE

Beppe Grillo

Enrico Mentana intervisterà Beppe Grillo. Lo ha annunciato lo stesso direttore del TgLa7 sul suo profilo Facebook. Il faccia a faccia verrà registrato domani, venerdì 21 marzo, e trasmesso la sera stessa nel corso della puntata di Bersaglio Mobile in onda alle 22.40 su La7. Un evento più unico che raro, vista la diffidenza del comico genovese nei confronti dei giornalisti.

Sarà un’intervista che registreremo venerdì, un’intervista a tutto campo, almeno nelle mie intenzioni” si è augurato Mentana, che è riuscito ad accaparrarsi un colloquio esclusivo con il leader del Movimento Cinque Stelle. “L’iniziativa è stata mia, l’ho cercato e questa volta mi ha detto di si” ha spiegato il giornalista, lasciando intendere che in altre occasioni il comico genovese era stato invitato a rispondere ad alcune domande. Ma senza esito.

Quella con Grillo, ha anticipato il direttore del TgLa7, sarà una “lunga intervista”. Il faccia a faccia verrà trasmesso integralmente nella puntata di Bersaglio Mobile in onda domani, mentre alcuni stralci verranno proposti nel notiziario delle 20. Altre volte (ad esempio con Sky, in tempo di elezioni) Beppe Grillo aveva concordato di rilasciare un’intervista, salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto. Con Mentana sarà di parola?

I più attenti osservatori scommettono di sì. Del resto, il Movimento Cinque Stelle ha bisogno di far sentire la propria voce, anche in tv: secondo l’ultimo sondaggio divulgato proprio dal TgLa7, la formazione grillina avrebbe perso 1,7 punti percentuali in una settimana.

L’appuntamento con l’intervista di Enrico Mentana a Grillo è per domani alle 22.40 su La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE: MENTANA SU RENZI CONTRO SANREMO 2014 CON L’INCOGNITA GRILLO


Maratona Mentana, telefonata con Beppe Grillo
Beppe Grillo telefona in diretta a Mentana – Video


Virginia Raggi
BERSAGLIO MOBILE, VIRGINIA RAGGI OSPITE IN PRIME TIME. ENRICO MENTANA: “NON SI DEVE DIMETTERE”


1992 La Serie
1992 SU LA7: MENTANA INTRODUCE LA SERIE TV. POI DIBATTITO CON DI PIETRO E CRAXI

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

20 marzo 2014 alle 17:10

Mi ricordo la brutta figura che fece con Skytg24 accusandoli di travisare la realtà del movimento. Secondo me non andrà ma se si dovesse presentare farà il solito monologo senza possibilità di contraddittorio o di domande scomode



2. Patrizia ha scritto:

20 marzo 2014 alle 17:53

Non sono molto d’accordo, griser, con quello che dici: molto spesso quasi tutti i mass media in Italia attaccano Grillo e il suo partito (che non ho votato) senza motivi reali oppure strumentalizzando cose inutili o gonfiando cose irrilevanti per suscitare scandalo o per coprire i veri scandali di solito legati ad un partito ben preciso: infatti stranamente lo stesso trattamento NON viene usato con Renzi e la vicenda della casa in affitto… perchè questa differenza di trattamento alla vigilia delle elezioni europee? Cui prodest?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.