20
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 19 MARZO 2014: CASTLE (256.447) MEGLIO DI PROJECT RUNWAY (178.650)

Project Runway

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 19 marzo, 9.694.366 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.829.423 spettatori con il 6,6% di share**. Sui canali Sport e Calcio, le partite di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, senza squadre italiane in campo, in onda dalle 20.45, hanno avuto un seguito di 520.031 spettatori medi complessivi (1.516.941 spettatori unici)*. In particolare, Manchester United-Olympiacos, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 290.328 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con Diretta Gol ha avuto un seguito di 205.947 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film “L’apprendista mago”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 123.323 spettatori*. In evidenza anche il film “World War Z”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 119.768 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il quarto appuntamento con “Project Runway Italia”, in onda dalle 21 e dalle 22.55 circa su Fox Life HD/+1/+2, che è stato seguito nel complesso da 178.650 spettatori medi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con il terzo episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 22 circa, è stato visto da 256.447 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 204.757 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 1.623.221 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.154.494 spettatori unici*.

_________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.438.368 spettatori, di cui 389.515 in ascolto differito, pari al 27,1% dell’ascolto medio totale. Un risultato superiore agli ascolti raccolti dalle puntate di selezione della terza edizione della versione “senior”.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY    3,70    6,04    3,64    3,26    2,31    3,50    3,23    4,88    4,01
Totale editore FOX    1,28    3,07    0,82    0,96    1,05    1,56    1,20    1,15    1,53
Totale editore Disney    0,39    0,13    0,69    0,42    0,29    0,48    0,85    0,30    0,03
Totale editore Discovery    5,00    9,40    4,76    7,26    5,35    5,42    4,34    3,43    5,60
Totale editore LT Multimedia    0,25    0,29    0,06    0,42    0,30    0,42    0,23    0,18    0,19
Totale editore DIGICAST    0,12    0,10    0,11    0,23    0,15    0,04    0,13    0,08    0,18
Totale editore MTV-VIACOM    1,12    1,40    1,13    1,62    1,21    1,43    0,97    0,93    0,97
Totale editore EUROSPORT    0,03    0,00    0,00    0,01    0,04    0,12    0,01    0,02    0,03
Totale editore JIM JAM    0,01    0,00    0,03    0,03    0,00    0,00    0,02    0,00    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,02    0,45    0,02    0,00    0,00    0,01    0,00    0,01    0,03
Totale editore ROCK TV    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,03    0,00    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,19    0,00    0,47    0,19    0,18    0,37    0,26    0,11    0,02
Totale editore AXN    0,21    0,30    0,07    0,45    0,22    0,23    0,16    0,18    0,21
Totale editore DE AGOSTINI    0,54    0,16    1,09    0,18    0,55    0,97    0,90    0,37    0,12
Totale editore ELEMEDIA    0,09    0,36    0,03    0,17    0,06    0,17    0,08    0,05    0,05
Totale editore A+E    0,21    0,66    0,21    0,30    0,17    0,31    0,15    0,18    0,16
Altri editori SAT    1,40    1,68    3,94    4,44    1,02    1,36    1,82    0,51    0,68
ALTRE SATELLITARI    1,56    2,58    1,69    2,70    1,41    2,09    1,61    1,15    1,21

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)


la musica del silenzio
Ascolti TV | Lunedì 2 ottobre 2017. La Musica del Silenzio supera i 6 mln (25.08%). Record per il GF VIP ( 24.77%). Che Fuori Tempo Che Fa si ferma al 12.22%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.