19
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MARZO 2014. DON DIANA, IL SEGRETO O THE VOICE?

The Voice

The Voice

Rai1, ore 21.10: Per amore del mio popolo, Don Diana

Seconda parte: Alessandro Preziosi nei panni del prete coraggio Don Giuseppe Diana nella miniserie tv Rai in onda stasera con la seconda e ultima parte (qui le anticipazioni dettagliate).

Rai2, ore 21.00: The Voice 2

Secondo appuntamento con “THE VOICE of Italy”, mercoledì 19 marzo, alle 21.10, su Rai2, dall’imponente Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù, stando di spalle nelle loro postazioni, ascolteranno le voci dei ragazzi e sceglieranno solo grazie all’aiuto del loro orecchio: tutto è pronto per la seconda audizione al buio (“Blind Audition”). I quattro coach sono concentrati a costruire le proprie squadre e pronti a farsi sorprendere dai talenti vocali in gara.I cantanti in gara, a loro volta, cercheranno di mettersi in luce esibendosi in grandi successi italiani e internazionali accompagnati dalla band rigorosamente dal vivo

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? mercoledì 19 marzo, alle 21.05, su Rai3. Sabrina Misseri è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso, insieme alla madre Cosima, la piccola Sara Scazzi, sua cugina, il 26 agosto 2011. Mercoledì scorso, dopo quasi un anno, sono state rese note le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Taranto. Sara, studentessa al secondo anno dell’istituto alberghiero, in un caldo pomeriggio di agosto esce di casa per raggiungere la cugina e andare al mare. Ma di lei si perdono le tracce. Il programma, che fin dall’inizio indaga sulla scomparsa, quel mercoledì 16 ottobre del 2011 era in diretta da casa Misseri con la madre di Sara e con Sabrina, proprio mentre Michele Misseri, dopo un lungo interrogatorio, fece ritrovare il cadavere della ragazza che lui aveva nascosto in un pozzo.

Canale5, ore 21.10: Il segreto – 1^ TV

Raimundo porta il suo ultimo straziante saluto a Francisca, ancora in coma. Tristan non ha ancora deciso se dare il consenso per il rischioso intervento, ma la situazione di Francisca precipita all’improvviso. Francisca e’ in condizioni critiche e Tristán decide di fare un ultimo tentativo per salvarla dando il suo consenso all’operazione che avra’ luogo in un ospedale di Madrid. Soledad mostra assoluta indifferenza per via dell’odio che prova nei confronti della madre. Juan cerca di ottenere la licenza necessaria per aprire il suo locale, ma non ci riesce facendo cosi’ preoccupare Eniqueta per le possibili rappresaglie di Pardo.

Italia1, ore 21.10: Le iene

Attraverso una proiezione ipotetica e una serie di calcoli numerici, Nadia Toffa mostra come sembrerebbe possibile far recuperare alle casse dello Stato cifre da capogiro. Il viaggio di Pio e Amedeo a Hollywood, dove incontrano alcuni vip italiani e internazionali che abitano lì, tra cui Franco Nero, Ronn Moss, Rocco Siffredi e il rapper Fedez.

Rete4, ore 20.45: Champions League, Manchester Utd-Olympiacos

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero. Bordocampo: Angiolo Radice

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospite in studio sarà il Ministro della Difesa Roberta Pinotti. Al tavolo di Daria Bignardi si siederà anche “il boss” per eccellenza, Flavio Briatore. L’imprenditore è ancora una volta il protagonista del talent “The Apprentice”. In studio anche Violetta Bellocchio che ha appena pubblicato il suo nuovo romanzo “Il corpo non dimentica”. Ospite in studio anche Fabrizio Gifuni, protagonista del nuovo film “Noi 4” di Francesco Bruni. Spazio alla comicità di Enrico Bertolino. Infine ci sarà anche lo scrittore Corrado Augias.

Rai4, ore 21.10: Terzo grado

Film del 1990 di genere poliziesco, drammatico della durata di 132 min. diretto da Sidney Lumet e interpretato da Nick Nolte, Timothy Hutton, Armand Assante. Trama: New York; con la criminalità in aumento, la polizia necessita di uomini che si fanno sempre meno scrupoli e uno di questi è il tenente Mike Brennan, che spara a un delinquente portoricano davanti ad una discoteca, senza pensarci due volte. Dall’inchiesta che ne seguirà, aperta per pura formalità, emergerà uno spaccato di corruzione e violenza che va al di là di ogni immaginazione…

Iris, ore 21.00: Sesto senso

Film del 1999 di genere genere horror, thriller della durata di 107 min. diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams. Trama:Il dottor Malcolm Crowe, psicologo infantile, si occupa del caso di Cole Sear, un ragazzino che vive con sua madre Lynn e afferma di vedere gli spiriti dei defunti.

La5, ore 21.10, Tresor

Film del 2009 di genere genere commedia della durata di 85 min. diretto da Claude Berri, François Dupeyron e interpretato da Alain Chabat, Mathilde Seigner, Fanny Ardant, Isabelle Nanty. Trama: Tresor è il nome che Nathalie ha dato al cucciolo di bulldog regalatole dal marito. Tra Nathalie e il cucciolo è amore a prima vista. Ma l’aspetto giocherellone del cane nasconde in realtà un temperamento burrascoso e autoritario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.