7
marzo

GREY’S ANATOMY 10 ANTICIPAZIONI: TORNA IL DOTTOR BURKE

grey's anatomy 10 burke

Isaiah Washington, Sandra Oh

Grandi novità per gli affezionati di Grey’s Anatomy 10, in onda ogni lunedì in prima serata su Fox Life. Se nei nuovi episodi il pubblico dovrà salutare una delle storiche beniamine, la dottoressa Cristina Yang, ci sarà anche un inatteso ritorno legato proprio allo storico addio. All’ex Seattle Grace Hospital, oggi Grey Sloan Memorial Hospital, rivedremo Preston Burke, cardiochirurgo uscito di scena al termine della terza stagione.

Grey’s Anatomy 10 anticipazioni: Burke torna per l’addio della Yang

Isaiah Washington, il suo interprete, era stato allontanato dal set per un commento omofobo nei confronti del collega T.R. Knight, che dava il volto al defunto George O’Malley. Ora è invece è pronto a tornare per prendere parte ad un episodio che andrà in onda a maggio 2014 negli Usa, e che potrebbe essere proprio quello in cui vedremo per l’ultima volta Sandra Oh e la sua Cristina. Shonda Rhimes, produttrice esecutiva ed ideatrice del telefilm, ha infatti commentato così questo rientro:

“E ‘importante per me che il viaggio di Cristina si svolga esattamente come dovrebbe. Burke è vitale per quel viaggio, permette di chiudere il cerchio della storia, cosa di cui abbiamo bisogno per dire correttamente addio alla nostra amata Cristina Yang*”

Insomma, la Yang potrebbe addirittura andare via da Seattle per colpa sua. O magari con lui. Ma voi, ricordate chi è Preston Burke?

Burke è stato mentore e grande amore della Yang. Le ha animato la passione per la cardiochirurgia, le ha permesso di mettere in pratica ciò che aveva imparato facendosi sostituire di nascosto nel corso degli interventi, l’ha usata per non far sapere a tutti che lui non era più in grado di operare causa mano tremolante e poi l’ha lasciata sull’altare spezzandole il cuore. Cristina si è rifatta una vita sposando Owen, ma il loro rapporto è stato minato dalla scelta di lei di non avere figli e interrompere una gravidanza; lei che aveva perso invece con dolore, anni prima, proprio un figlio di Burke.

*traduzione estemporanea non legalmente vincolante



Articoli che potrebbero interessarti


Kevin McKidd e Sandra Oh
GREY’S ANATOMY 10: SANDRA OH (CRISTINA YANG) LASCIA


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Grey's anatomy 11 addio cristina
GREY’S ANATOMY 11 CI SARA’. BYE BYE CRISTINA!


greys_anatomy 10
GREY’S ANATOMY 10: LA SERIE PIU’ SEGUITA TORNA SU FOX LIFE TRA SVOLTE SENTIMENTALI E CLAMOROSI ADDII

2 Commenti dei lettori »

1. GIGI ha scritto:

7 marzo 2014 alle 16:46

Grazie per l’ennesimo spoiler, Davide!



2. Gabriele90 ha scritto:

7 marzo 2014 alle 17:50

GIGI: è un blog che parla di tv. Se non parliamo qua delle anticipazioni dove ne vuoi parlare?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.