18
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: LE MOGLI DEI MARO’ RIFIUTANO L’INVITO, LA PARIETTI SPONSORIZZA CRISTIANO DE ANDRE’

Cristiano De Andrè da Sanremo

C’è poco da fare. Autori e conduttori possono impegnarsi quanto vogliono per organizzare il miglior Festival di Sanremo possibile, studiare ospiti perfetti, scegliere canzoni giuste, invitare cantanti che piacciono. Ma nulla farà parlare e terrà vivo l’interesse attorno alla kermesse quanto gli elementi esterni che minacciano la buona riuscita dello spettacolo e che potrebbero, chissà, vanificare tutti i loro sforzi.

..:: Tutto su Sanremo 2014 ::..

.

Festival di Sanremo 2014: tutti temono l’incursione di Beppe Grillo

Questa sera parte Sanremo 2014 e ormai si parla soprattutto di Beppe Grillo. Anche il salotto de La Vita in diretta, da ieri in trasferta sanremese, ha scelto l’eventuale opera disturbatrice del comico genovese come argomento d’apertura, tanto da ripercorrere preventivamente la storia di tutte le contestazioni che hanno in qualche modo disturbato lo show negli anni passati.

E il pensiero vola subito a Maurizio Crozza, protagonista l’anno scorso di uno dei momenti più tristi ed imbarazzanti del Festival 2013 e che quest’anno tornerà come ospite della finalissima. Una scelta discutibile, quella di Fabio Fazio, che ha puntato ancora una volta su di lui nonostante l’ultima volta l’attore non sia riuscito a dominare la platea e ad andare avanti dopo i fischi. Se Crozza ci sarà e Grillo chissà, di certo non saliranno sul palco le moglie dei due Marò ancora detenuti in India.

Festival di Sanremo 2014: la storia tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè

A distanza di 24 mesi, nel giorno in cui la Corte suprema indiana ha rimandato per la ventisettesima volta la sentenza in merito al destino di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, le loro mogli hanno ribadito a Franco Di Mare quanto già dichiarato in conferenza stampa: non andranno al Festival, benché invitate, perché non hanno davvero nulla da festeggiare. Intanto, per restare su un terreno più soft, anzi rosa,continuano le indiscrezioni sul rapporto tra Cristiano De Andrè, in gara a Sanremo quest’anno, e Alba Parietti, opinionista fissa del programma pomeridiano di Rai 1: ieri sera i due si sono incontrati ad un party e non c’è stato nessun riavvicinamento.

Intanto lei gli augura il terzo posto, che il primo è troppo impegnativo, e il premio della critica. E Marco Molendini l’appoggia, visto che e due canzoni di De Andrè sarebbero molto belle, a differenza di quelle di Noemi. Avrà ragione? Aspettiamo di sentirle.



Articoli che potrebbero interessarti


alba parietti prende il bouquet festival di Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014: DUE PREMI PER CRISTIANO DE ANDRE’, UN BOUQUET DI SPINE PER ALBA PARIETTI


Cesare Lanza
FESTIVAL DI SANREMO 2014: DE ANDRE’ DA STROZZARE IN CULLA, LE KESSLER PRONTE PER VILLA ARZILLA, LAETIZIA CASTA UNA BELLEZZA CASARECCIA CON DENTI BRUTTI


Luigi Gubitosi
BILANCIO RAI, LUIGI GUBITOSI REPLICA A GRILLO: ACCUSE FALSE. E CI SCOMMETTE LO STIPENDIO


Uno Mattina Magazine a Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2014: LA CASTA NON HA VOLUTO INES SASTRE AL SUO FIANCO? MENTRE GRILLO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.