4
febbraio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 7 FEBBRAIO 2014

Il Peccato e la Vergogna 2 - La Rivelazione

Proseguono con un doppio appuntamento settimanale le vicende de Il Peccato e la Vergogna 2, la fiction di Canale5 con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Nel cast anche Eva Grimaldi, altro volto storico delle produzioni di Alberto Tarallo, sin dai tempi de La Signora della città, Villa Ada, Tre Stelle, fiction della seconda metà degli anni 90, nelle quali ebbe modo di recitare per la prima volta al fianco di Garko.

Eva Grimaldi – Storia d’amore e d’amicizia con Gabriel Garko

Tra i due attori nacque ben presto un’intesa non solo artistica. La loro storia d’amore riempì le copertine dei giornali di gossip dal 1997 al 2001, fino a pochi mesi prima che la Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, si sposasse con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. Tra la Grimaldi e Garko, finita la passione, è però rimasta una profonda amicizia, rivelatasi fondamentale nel 2010 quando Eva si è separata dal marito. A dichiararlo è la stessa attrice sulle pagine di Vero Tv.

“Il divorzio da mio marito è stato traumatico, l’ho superato grazie a Gabriel, che ha saputo ascoltarmi quando ho avuto bisogno di confidarmi. Anche mia madre mi è sempre stata affianco”.

Un addio traumatico al punto da portare la Grimaldi ad un passo dal tunnel dell’alcolismo. Ma tutto ciò appartiene ormai al passato, ora l’attrice – che ne Il Peccato e la Vergogna 2 interpreta Liliana, una soubrette un po’ eccentrica che si è trasformata in una madre dolcissima per la piccola Lara, la figlia della defunta Elisa Fontamara – pensa esclusivamente al lavoro, e non è più disposta a sacrificare la propria carriera per amore.

“Ora sono concentrata completamente sul mio lavoro. Il  mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Adesso basta.”

Vediamo insieme le anticipazioni dell’ottava puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda venerdì 7 febbraio 2014 alle 21.10 su Canale5.

Il Peccato e la Vergogna 2 – Anticipazioni Ottava puntata – venerdì 7 febbraio 2014

Nell’ottava puntata, scoperti i negativi nella bambola, Carmen riesce a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte del marito. Quando, poi, per un tragico scambio di persone, la sua amica Luisella (Micol Azzurro) viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo. Intanto Liliana (Eva Grimaldi), temendo di essere rintracciata dai Fontamara, lascia l’Italia e Lara (Jennifer Bianchi), rinunciando all’amore di Bruno, decide di seguirla.

TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[LA DEPRESSIONE DI FRANCESCO TESTI]

[MANUELA ARCURI: MI SPOSO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - CHI E' STEPHAN KAEFER, IL COMMISSARIO MALPIETRO]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

4 febbraio 2014 alle 23:44

Mi piace la Grimaldi in questo ruolo, meno truccata e meno femme fatale, molto più emozionale anche se come attrice non è il massimo.
Bella puntata anche se il salto temporale è stato un pò così così…il doppiaggio non impeccabile e alcuni attori sono cambiati mentre altri son rimasti gli stessi di come erano prima senza che si percepisca il tempo passato. Poi Morra figlio dell’ Arcuri dopo le scene girate in Pupetta…vabbè.
Stupito invece dalla morte di Garko che in queste ultime puntate è stato molto poco presente. Infatti è una seconda stagione molto anomala, io sarei rimasto più fedele alla prima serie senza far passare troppo tempo, gli ascolti sarebbero andati meglio perchè la serie ora come ora perde identità.



2. pietro ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 16:48

al film di stasera ce gabriel gako si o no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.