28
gennaio

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – VENERDÌ 31 GENNAIO 2014

Manuela Arcuri in Il Peccato e la Vergogna 2

Continuano, sballottate da un giorno all’altro del palinsesto, le vicende di Nito e Carmen, i due protagonisti de Il Peccato e la Vergogna 2, la popolare fiction di Canale5 di cui sta andando in onda in questo momento il quinto appuntamento. Volto femminile della serie a marchio Ares è naturalmente Manuela Arcuri che, se nella fiction ha ritrovato Gabriel Garko, ridando vita ad una coppia ormai rodata, fuori dal set ama solo il suo Giovanni. L’attrice, che a maggio diventerà mamma di un maschietto, ospite di Domenica Live, ha dichiarato di pensare anche al matrimonio con il suo compagno.

Manuela Arcuri: “il prossimo anno mi sposo”

“Adesso mi dedico solo al bambino, magari il prossimo anno mi sposo, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto. Sogno il classico matrimonio in chiesa “

Al momento l’attenzione è dunque tutta per il nascituro, un bambino cercato a lungo dalla coppia, che già da diverso tempo pensava di allargare la famiglia:

“Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Ho sentito l’adrenalina salire dentro di me”

Una Manuela Arcuri tutta casa e famiglia, pronta a prendersi un periodo di pausa dal lavoro, e a non dare troppo peso alle numerose critiche sulle sue non eccelse doti recitative. Ma se ai giudizi negativi sull’ “ars recitatoria” di Manuelona da parte di addetti ai lavori e spettatori eravamo abituati, desta invece curiosità la sarcastica battuta fatta dalla collega Giuliana De Sio qualche settimana fa su Facebook. Diretta e ruspante come sempre, l’attrice ha colto la palla al balzo e non si è fatta problemi nel criticare il volto di punta della Ares, casa di produzione che vede tra i suoi personaggi la stessa De Sio. In attesa di una risposta di Manuela Arcuri, vediamo insieme le anticipazioni della sesta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda venerdì 31 gennaio come sempre alle 21,10 su Canale5.

Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni sesta puntata – venerdì 31 gennaio 2014

Nella puntata di venerdì, Nito Valdi in quel di Cuba, incontra Truzzi (Urbano Barberini), ed accetta di lavorare per lui mentre a Roma, Piera e’ ormai sul punto di smascherare Malpietro. Intanto Carmen ottiene un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli per farla fuori con l’aiuto di Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore e, finalmente, la bella signora Fontamara cede alla corte di Malpietro, ignorandone la vera natura.

TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - TRAMA E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – RIASSUNTO PRIMA STAGIONE]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – PERSONAGGI (ATTORI) E FOTO]

[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 - CHI E' STEPHAN KAEFER, IL COMMISSARIO MALPIETRO]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 24 gennaio 2014
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – MARTEDÌ 28 GENNAIO 2014


Un Matrimonio 15
UN MATRIMONIO: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA – 20 GENNAIO 2014


pppppppp
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MARTEDÌ 21 GENNAIO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.