Ora in tendenza

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2009

Redazione

di Redazione

29/09/2009 - 13:45

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2009

Guida TV del 29 Settembre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 21.10: Tutti Pazzi per la Tele

Seconda puntata dello show di Antonella Clerici. Intorno al tavolo siederanno Paolo Limiti, Paola Barale, Sandra Milo, Flavio Insinna, Francesco Salvi e Walter Nudo. Ospite internazionale Grecia Colmenares, l‘attrice sudamericana di tante telenovelas del passato. Info sul programma qui.

Raidue, ore 21.05: Nebbie e Delitti 3 – La Stanza Segreta – 1^ TV

Sceneggiatura: Grazia Giardiello – Roberto Jannone; cast di puntata: Roberto Herlitzka – Migliore, Manuela Mandracchia – Marta, Giuseppe Antignati – Draghi. Trama: È l’alba. Una donna si sveglia. Nel letto, accanto a lei, c’è un uomo. Ma quest’uomo ha un coltello piantato nella schiena ed è, indubitabilmente, morto. È stata lei ad ucciderlo? E perché? Cosa l’ha spinta? Potrebbe essere un caso come tanti, per l’ispettore Soneri se “quella donna” non fosse l’avvocato Angela Cornelio, sua compagna. Info sulla terza serie qui

Raitre, alle 21.10: Ballarò

Cosa divide gli italiani? La morale o l’economia, i valori o gli interessi? I comportamenti privati degli uomini pubblici o il rispetto della libertà d’informazione? Sono le domande cui cercherà di rispondere Ballarò. Ospiti di Giovanni Floris il candidato alla segreteria del PD Ignazio Marino, il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri, il deputato dell’UdC Bruno Tabacci,il ministro dell’ambiente Stefania Prestigiacomo,  il magistrato Giancarlo Caselli, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida,  l’imprenditrice Valeria Nonino.

Canale5, alle 21.10: L’Onore e il Rispetto 2, quinta puntata – 1^ TV

Carmela trova ospitalità a Mascalucia, da Tonio. Lui se ne innamora, ma quando viene a sapere che la ragazza è la sorella di Rodolfo Di Venanzio non ne vuole più sapere niente e la manda via. Fortebracci sta cercando di far cadere Rodolfo in una trappola. Intanto Donna Rosangela vuole collaborare con la giustizia, ma la sua decisione nasconde ben altro… Info sulla fiction QUI

Italia1, alle 21.10: Le Iene Show

Per il secondo appuntamento con Le Iene Show, stasera va in onda l’Intervista esclusiva alla tennista Italiana numero 10 nel ranking del tennis Mondiale Flavia Pennetta. Le Iene intraprendono un viaggio esplorativo nel mondo della marijuana a scopo terapeutico in Italia. Enrico Lucci ha chiesto a Vladimir Luxuria sulla sua decisione di farsi operare… 

Rete4, alle 21.10: Duro da uccidere

Duro da uccidere è un film di Bruce Malmuth del 1990, con Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs, Andrew Bloch, Branscombe Richmond, Charles Boswell, Zachary Rosencrantz, Lou Beatty Jr.. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d’azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un’infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali.

La7, alle 21.10: The District – 3×22 (Sospensione), 4×01 (Il Ritorno di Jack) e 4×02 (Il Diavolo che Conosci)

Sospensione (titolo originale”Into the Sunset): senza più il suo lavoro e la sua migliore amica, Jack parte per l’Arizona per dedicarsi al golf per qualche tempo, ma anche senza il suo distintivo non resiste alla tentazione di risolvere casi. Si trova coinvolto in una faccenda di poliziotti corrotti che fanno affari con narcotrafficanti messicani e attraversa il confine per catturare il principale spacciatore. Intanto a Washington, Cavanaugh e Sherry uniscono le forze per ritrovare Jack e la prima scopre un dettaglio che potrebbe fargli riavere il suo incarico, mentre Nancy ottiene elementi che potrebbe scagiobnare Brander. Il Ritorno di Jack (titolo originale “Jack’s Back): di ritorno dalla sua vacanza in Arizona e determinato a riottenere il suo posto, Jack inizia a fare campagna elettorale per l’incarico di Capo della polizia, nonostante questa non sia una posizione elettiva. Decide di non usare le prove illegali che potrebbero ridargli di diritto il suo incarico e si trasferisce in un quartiere povero. Intanto, Brander decide di rientrare in servizio e unisce le forze con Nancy per investigare sulla morte di Lester Richard, costata l’arresto a Temple. Il Diavolo che conosci (titolo originale “The Devil You Know): Dopo che Strickland ha involontariamente causato la morte di una innocente signora anziana per un errore nella caccia auno spietato narcotrafficante, Mannion decide di catturarlo lui stesso – con l’aiuto dei migliori tra i suoi uomini, che mettono a rischio il loro posto per lavorare parallelamente all’indagine di Strickland. Mel frattempo, Temple indaga su due poliziotti responsabili di abuso di potere, mentre Debreno avvia una relazione con Maria Rodriguez.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2009"

  1. vedrò la bellissima serie Friday Night Lights su Rai4

  2. Stasera a "Tutti pazzi per la tele" ci sara' anche Ettore Andenna (confermato da lui stesso su Facebook), storico presentatore di trasmissioni come Giochi Senza Frontiere e La Bustarella!

  3. Io saro' tutto per l'Onore e il Rispetto!

  4. Se mi incuriosisce fin dall'inizio Nebbie e Delitti 3...