4
agosto

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LE BEVANDE DISSETANTI DI GUENDALINA

Guendalina Canessa @ Davide Maggio .it

C’e’ chi beve the freddo e chi, invece, per dissetarsi fa ricorso ad altre bevande.

A fantasticare su queste bibite ”alternative” è Guendalina, l’ex concorrente del Grande Fratello che, però, quando si e’ trattato di passare dalle parole ai fatti, ha avuto qualcosa da ridire.

Per i Momenti da (NON) Dimenticare di questa settimana, direttamente dal Grande Fratello 7, la preparazione “home made” da parte di Raniero della bevanda preferita di Guenda e la relativa “degustazione”.

Buona EstaTHE a tutti!

  • CURIOSITA’

Per chi non lo sapesse, il papà di Guendalina Canessa possiede dal marzo 2004 il 20% di Ballantyne (il restante 80% appartiene a Charme, società di Luca Cordero di Montezemolo) oltre ad aver creato, circa 20 anni fa, un’altra icona del lusso della maglieria “Malo”, attualmente detenuta, sempre per il 20%, da Alfredo Canessa.



Articoli che potrebbero interessarti


MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LE BEVANDE DISSETANTI DI GUENDALINA
RANIERO, ma “DICO” io


DM Live 24 2 Novembre 2011
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)


Luca Di Tolla con Valerio Pino - reFRESH for COSMOPOLITAN LIVING
BOOM! LUCA DI TOLLA, CONCORRENTE DEL GF 12 (FOTO E VIDEO)

9 Commenti dei lettori »

1. Rick ha scritto:

5 agosto 2007 alle 11:31

C’‘è un mondo perso…. però troppo divertente! Grandi al Giallapas, ogni anno dovrebberò fare il gf solo per dare a loro nuovo materiale!!! GRANDI



2. Cristina ha scritto:

5 agosto 2007 alle 16:25

Non avevo mai visto questo spezzone!!! Divertentissimo!! Ero tralaltro a conoscenza del fatto che la famiglia Canessa fosse economicamente moooolto agiata! Se n’‘è parlato parecchio!



3. Mibemolle ha scritto:

6 agosto 2007 alle 11:49

Ma perche’‘ sta TV è sempre piena di figli di qualcuno??? più o meno riconoscibili , siamo invasi da questi figli degli anni settanta e ottanta, di gente potente, famosa, coi soldi, etc…. e che ansia!!!!!! praticamente ai “”volti nuovi”" al massimo gli si fa fare da comparsa non parlante…. praticamente una tv ostaggio di baroni…. ahhhgh! p.s. davide il sito non mi irconosce piu’‘ la pw..anche se la cambio non riconosce neanche quella nuova che trovo in email…



4. France ha scritto:

6 agosto 2007 alle 14:15

Si sa….le belle ereditiere cercano sempre emozioni nuove e forti, poi con Paris in giro la concorrenza è veramente agguerrita…nonostante ciò, Guendalina ha trovato un modo originale per farsi notare, un vero talento naturale! Chissà …magari sperava di lanciare una moda…. :-)



5. Daniele ha scritto:

6 agosto 2007 alle 16:18

Un saluto rapido… Ti ho aggiunto nel mio feed reader.. cosà ti seguo meglio… :-)



6. Noumeno1978 ha scritto:

6 agosto 2007 alle 23:04

Ciao Davide devo dire che il tuo sito è molto ben fatto, e penso che sarò spesso qui a commentare il mnagico mondo della TV; grazie soprattutto per i momenti ‘‘amarcord’‘ che mi hanno fatto tornare ai bei tempi in cui la TV era più ingenua ma sicuramente più guardabile ;) quanto agli altri del blog, spero ci sarà presto occasione di conoscerci meglio. @DavideMaggio: per caso esiste ancora in giro il video di quel tizio che ha tentato di darsi fuoco con la benzina perché non gli facevano vedere il figlio? Su youTube hanno rimosso tutto!



7. Davide Maggio ha scritto:

6 agosto 2007 alle 23:09

@ Noumeno : grazie… sei il benvenuto. Per quanto riguarda il video che mi chiedi… hai trovato il posto giusto :-) Eccolo qua… http://www.davidemaggio.it/2006/12/08/tg2-10-minuti-di-panico-tentativo-di-suicidio-in-diretta/



8. Noumeno1978 ha scritto:

6 agosto 2007 alle 23:43

A tempo di record Davide, grazie!!! Chissà come mai da YouTube è stato tutto rimosso, chissà ! Mi sa che diventerò un frequentatore abituale di questo spazio!



9. th8985anto ha scritto:

17 agosto 2007 alle 20:15

ma ke skifoooooo!io gliel’‘avrei combinata a mia volta altro ke colazione,cmq il mai dire grande fratello è un mito,bellissimo,ciao grandi,guenda sei un mxxxx,x me è pervertirta ma cmq fai morire dallle risate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.