16
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 15 GENNAIO 2014: I CANALI CINEMA SI FERMANO AL 2.12% IN PT. IN 116MILA PER IL MENTALISTA

Il Mentalista

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 15 gennaio, 9.830.112 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.701.237 spettatori con il 5,9% di share**.  Per i canali Cinema, share del 2,12% in prime time*. In particolare, il film in prima tv “A Royal Weekend”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 168.248 spettatori complessivi*. In evidenza anche la prima visione del film “Stash House”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto di 176.384 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la terza puntata de “Il Mentalista”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, è stata vista in media da 115.898 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “The Big Bang Theory”, dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto nel complesso 166.257 spettatori medi complessivi*, mentre l’appuntamento con “NCIS”, dalle 19.10 circa su Fox Crime HD/+1/+2, è stato seguito da 141.827 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’ appuntamento con “Affari al Buio”, dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 86.826 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 134.019 spettatori medi complessivi*.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 1.900.049 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dedicata al calciomercato in onda dalle 20.30 circa è stata seguita da 103.337 spettatori medi*. Nell’intera giornata, 2.351.647 spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24.

__________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottava puntata di “MasterChef”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.614.407 spettatori, di cui 445.145 in ascolto differito, pari al 27,6% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,57 5,82 3,49 3,51 2,79 3,57 2,83 3,94 4,41
Totale editore FOX 1,41 1,85 0,31 0,96 1,14 1,66 1,30 1,54 1,80
Totale editore Disney 0,37 0,01 0,72 0,32 0,25 0,87 0,46 0,27 0,08
Totale editore Discovery 5,11 9,17 4,09 5,27 4,55 7,19 4,42 3,52 6,46
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,39 0,17 0,63 0,27 0,32 0,14 0,12 0,14
Totale editore DIGICAST 0,13 0,00 0,05 0,25 0,13 0,23 0,10 0,08 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,02 1,18 1,30 1,73 0,83 1,40 0,84 0,76 1,11
Totale editore EUROSPORT 0,18 0,53 0,31 0,46 0,17 0,29 0,08 0,10 0,14
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,09
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,00 0,17 0,09 0,20 0,18 0,26 0,12 0,02
Totale editore AXN 0,16 0,31 0,13 0,16 0,19 0,10 0,07 0,13 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 0,43 0,25 1,06 0,40 0,38 0,66 0,60 0,34 0,05
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,12 0,08 0,04 0,06 0,13 0,05 0,03 0,03
Altri editori SAT 1,29 1,55 3,28 3,79 0,89 1,42 1,59 0,65 0,62
ALTRE SATELLITARI 1,83 4,28 2,01 2,28 1,41 1,95 1,89 1,78 1,61

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.