21
dicembre

UN POSTO AL SOLE COI FIOCCHI: QUESTA SERA SU RAI3 IL FILM TV DELLA SOAP MADE IN NAPOLI

Un Posto al Sole coi Fiocchi

Un Posto al Sole compie 18 anni e si appresta a raggiungere il traguardo delle 4000 puntate. Un risultato unico nella storia delle soap made in Italy. Nessun’altra produzione è, infatti, riuscita ad andare avanti per così tante stagioni con immutato successo. Per festeggiare a dovere l’importante traguardo, RaiFiction e FremantleMedia Italia hanno deciso di regalare al fedele pubblico un evento speciale. Questa sera alle 21,10, naturalmente su Rai3, andrà in onda Un Posto al Sole coi Fiocchi, un film tv di 100 minuti che vedrà alcuni degli storici protagonisti alle prese con il Natale.

La puntata speciale a tema natalizio, realizzata con la collaborazione di Film Commission Vallée d’Aoste e il sostegno del Comune di Valtournenche e del Consorzio Cervino Turismo, e con la collaborazione della Città di Sorrento, proporrà l’intreccio di tre storie di tono e contenuto diverso, ambientate in differenti location. Come da tradizione della popolare soap, che accosta linee narrative diverse e unisce sentimento, sorrisi e temi sociali, la linea di uno dei racconti avrà le tinte leggere della commedia e la produzione ha scelto di ambientarlo sulle nevi di Cervinia e Valtournenche.

I protagonisti della trasferta in alta quota saranno l’amatissima coppia comica Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), seguiti dalle consorti Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Adriana (Fiorenza Tessari). Per i 4 vacanzieri la settimana bianca si tingerà di giallo. Nell’albergo in cui soggiornano viene, infatti, compiuto un furto, la cui risoluzione spetterà proprio a Raffaele e Renato.

Un Posto al Sole coi Fiocchi – Foto

L’ambientazione delle altre due storie saranno invece a Napoli, nello spettacolare centro storico, dove Giulia (Marina Tagliaferri) incontrerà e vivrà una passionale notte d’amore con Walter Diamanti, un ex attore di fiction, interpretato dalla guest star Enzo Decaro, e a Sorrento dove Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) si recheranno per una romantica fuga d’amore. Lì incontreranno un curioso portiere d’albergo, interpretato dall’altra guest del tv movie, Corrado Tedeschi.

[ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE ]

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole 7
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 21 AL 25 OTTOBRE 2013


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.